Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    mail libero - e che cach!!?!?

    Ma è una mia impressione o negli ultimi giorni i server mail di libero si sono fumati un po' troppa erba? Mi arrivavano le mail il giorno dopo e alcune nemmeno mi sono arrivate...
    Pure a voi o sono solo io ad avere tutte queste fortune?
    Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    libero l'ho mollata quando ha messo l'obbligo della connessione per far funzionare un client, tanto tempo fa. Non fatico a crederti comunque
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    libero l'ho mollata quando ha messo l'obbligo della connessione per far funzionare un client, tanto tempo fa. Non fatico a crederti comunque [/supersaibal]
    Idem

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Idem [/supersaibal]
    penso che l'abbiamo fatto in tanti

    passa a gmail!
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    considera yahoo e lycos

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    io uso gmail per le notifiche dei 3d del forum

  7. #7
    Io mi collego con libero quindi non ho problemi per collegarmi in pop3 o imail e ho anche un altro paio di caselle in altri provider (cmq gmail lo devo provare ) però mi interessava capire cos'è successo negli ultimi giorni..
    Dal 2001 ad oggi non avevo mai avuto problemi con libero.. boh..
    Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.