Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Catalogo in PHP

Catalogo in PHP

Ciao, vorrei avere un consiglio da voi perchè sto cercando come un matto un buon catalogo in PHP da utilizzare in un sito di un mio cliente che vende automobili, ho trovato diverse soluzioni girando su internet ma purtroppo in inglese, difficilmente integrabili con la mia grafica oppure a pagamento.
    Cosa mi consigliate di fare ?? farmelo fare su misura ?? quanto mi costerebbe ?? oppure mi dite dove reperire qualcosa di pronto ??
    Grazie mille anticipatamente

Benedetto

cosa intendi per catalogo: cioè qulai funzioni deve assolvere, cosa deve permettere di fare il catalogo una volta visualizzato?

dovrebbe permettermi di caricare le marche delle automobili e le rispettive automobili con tutte le caratteristiche (alimentazion, cavalli, colore, et. etc.) e magari anche le immagini ragruppate in una scheda.

Supponiamo che le automobili siano delle ragazze(modelle) con le proprie caratteristiche. Vai sul link dell'ultimo sito che sto costruendo clica sul pulsante MODELS: dimmi se è quello che cerchi + o -.
    Per entrare:
    User name:a
    Password:a
    http://www.planetmodels.it/

si certo + o -

Per realizzare una cosa simile è necessario prima di tutto l'utilizzo di un Database. Tu quale db stai utilizzando, spero MySql ma anche se fosse un altro è uguale.

potrei utilizzare mysql ma a dire il vero non o da dove inizare perchè non ho mai programmato nulla perciò stavo cercando qualcosa di pronto.

Fai come me: parti con chiarirti alcuni concetti (tempo dalle 2 alle 4 ore) installndo gli applicativi necessari: Apache, Php, MySql.
    Successivamente ritorna sul form e chiedi gli script di base, oppure mandami un email al nickagency@yahoo.it: cosi ti mando alcuni script facili facili per entrare nella logica del programmazione Php. In una sttimana sarai già in grado di sviluppare gli script per le tue esigenze (certo non senza difficolta e richieste di aiuto). Ma la cosa più importante è che sarai in grado di affrontare la programmazione dinamica.
    La strada di trovare script pronti, php, java, asp ecc non funzionerà mai se non conosci la logica di programmazione che sta alla base.
    Non voglio demoralizzarti, anzi ti dico che tempo 7 giorni sarai già in grado di fare cose prima ritenevi impossibili.

http://freephp.html.it/guide/lezione.asp?id=144

grazie mille sei gentilissimo, farò tesoro dei tuoi consigli e mi cimenterò nella programmazione.... incrociamo le dita :-)

Trovato !! fa al mio caso

ciao nikang ho provato e riprovato ma credo che la programmazione non faccia parte di me.... ma alla fine un mio amico mi ha dato uno script che fa esattamente quello che volevo, puoi scaricarlo a questo link:
    http://rapidshare.de/files/12106160/autosalone.rar.html
    grazie ancora per la tua disponibilità

Permessi di invio