Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128

    23 uomini in calzoncini, ma chi se ne frega

    dato che si fa un gran parlare dei diritti televisivi sul calcio, colgo l'occasione di questa pubblica piazzetta virtuale per comunicare, se già non fosse noto, che io non guardo nessuna partita in nessuna televisione, e così come me milioni d'italiani


    il giocattolo s'è rotto, come s'usa dire, e i signori pubblicitari che preparano gli spot, come coloro che li pagano per far pubblicità ai loro prodotti o servizi, sappiano che siamo in molti, moltissimi, e che quindi tutti quei soldi è meglio spenderli altrove

    il calcio è ampiamente sopravvalutato, ed è ora di dare voce a quanti proprio non compreranno mai un abbonamento o qualche diavoleria elettronica per vedere taluni superpagati giovanotti in mutande


    il calcio a me piace, me lo vedo gratis su un campetto qua vicino, giocato da gente che non lo fa per palanche, quello è sport, quell'altro è solo un noiosissimo e ipetrofico business fallimentare, per giunta

    addirittura battono cassa allo stato, ogni tanto


    e la rai, di cui pago il canone, non voglio spenda quattrini per acquisire il diritto di filmare partite, giacchè a me non interessano

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Però la RAI è servizio pubblico e deve andare incontro ai gusti di tutti, e non puoi negare che il calcio, sia pure in calo almeno in chiaro, lo seguono in milioni.

    Del resto la RAI (che quest'anno NON ha acquistato i diritti) è stata criticata proprio per questo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3

    Re: 23 uomini in calzoncini, ma chi se ne frega

    [supersaibal]Originariamente inviato da D56
    dato che si fa un gran parlare dei diritti televisivi sul calcio, colgo l'occasione di questa pubblica piazzetta virtuale per comunicare, se già non fosse noto, che io non guardo nessuna partita in nessuna televisione, e così come me milioni d'italiani


    il giocattolo s'è rotto, come s'usa dire, e i signori pubblicitari che preparano gli spot, come coloro che li pagano per far pubblicità ai loro prodotti o servizi, sappiano che siamo in molti, moltissimi, e che quindi tutti quei soldi è meglio spenderli altrove

    il calcio è ampiamente sopravvalutato, ed è ora di dare voce a quanti proprio non compreranno mai un abbonamento o qualche diavoleria elettronica per vedere taluni superpagati giovanotti in mutande


    il calcio a me piace, me lo vedo gratis su un campetto qua vicino, giocato da gente che non lo fa per palanche, quello è sport, quell'altro è solo un noiosissimo e ipetrofico business fallimentare, per giunta

    addirittura battono cassa allo stato, ogni tanto


    e la rai, di cui pago il canone, non voglio spenda quattrini per acquisire il diritto di filmare partite, giacchè a me non interessano [/supersaibal]

    io seguo il calcio ma non faccio abbonamenti ne compro satelliti o decoder però mi piacerebbe veramente che si fermasse tutto, forse capiremmo (chi lo segue come me) quant'è effimero veramente e forse capirebbero anche loro e si darebbero una regolata.

    ma purtroppo penso che in un modo o nell'altro non accadrà mai.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: 23 uomini in calzoncini, ma chi se ne frega

    [supersaibal]Originariamente inviato da D56
    e la rai, di cui pago il canone, non voglio spenda quattrini per acquisire il diritto di filmare partite, giacchè a me non interessano [/supersaibal]
    ah ok basta sapere..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0

    Re: 23 uomini in calzoncini, ma chi se ne frega

    [supersaibal]Originariamente inviato da D56
    e la rai, di cui pago il canone, non voglio spenda quattrini per acquisire il diritto di filmare partite, giacchè a me non interessano [/supersaibal]
    Petruccioli e Meocci sono avvertiti...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    Guarda ti dirò sono daccordo con te, io sarei per tutte le partite la domenica pomeriggio con le coppe a eliminazione diretta fin dai trantaduesimi il mercoledì sera, non se ne può più che per vedere una partita mi tocca prendermi un giorno di ferie perchè gioca il lunedì o il venerdì o il martedì e via discorrendo.
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: 23 uomini in calzoncini, ma chi se ne frega

    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Petruccioli e Meocci sono avvertiti... [/supersaibal]
    a me non interessa tg2 costume.. che vogliamo fare? no dico.. che vogliamo fare?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    il calcio giocato invece è bellissimo!!!

    quando giro la tv, mi azzecco a vedere qualsiasi partita, sia essa del Cervia, uan interregionale o un servizio tra due squadre degli emirati arabi...

    soldi soldi soldi...troppo semplicistica questa associazione col calcio!

    io godo quando vedo certe malattie in campo!!Ronaldinho, per esempio, è mostruoso!! VVoVe:

    ma anche Foggia (gioca nel blasonatissimo Ascoli ) domenica mi ha fatto pariare: ghghghg, 8 a fantacalcio

    la juve, per quanto se no possa dire, quest'anno è veramente mostruosa..e stavolta non c'entrano gli arbitri o una campagna milionaria assurda: lì i bilanci sono sempre quadrati!questi sono stati capaci di resuscitare Mutu e giocare con un certo Balzaretti in campo, inanellando 17 vittorie su 19 partite giocate...a facc rò bebbè!!

    anzi, ultimamente, a parte qualche cojone (moratti ) i prezzi dei calciatori stanno calando...non sento più le cifre assurde dell'anno passato..

    dispiace solo che il sistema televisivo inasprisca maggiormente il divario tre le grandi e le piccole,anzichè tentare di pubblicizzare belle realtà come Siena, Ascoli, Chievo, Palermo..etc..etc...si tende a parlare troppo di poche grandi squadre..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    sono solo io che guardo tg motori perchè c'è maria leitner che conduce???







    prima ti fa il cambio d'olio e poi : risbav :
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
    Guarda ti dirò sono daccordo con te, io sarei per tutte le partite la domenica pomeriggio con le coppe a eliminazione diretta fin dai trantaduesimi il mercoledì sera, non se ne può più che per vedere una partita mi tocca prendermi un giorno di ferie perchè gioca il lunedì o il venerdì o il martedì e via discorrendo. [/supersaibal]
    vero..
    per me è la soluzione migliore..

    uno, perchè così i soldi dei diritti tv diminuirebbero a svantaggio, se proprio svantaggio possiamo dire, di chi è già ricco!
    due, si da una possibilità in più alle piccole di emergere (è più facile che una grande squadra possa riprendersi in un torneo con 6 partite, che in una partita a eliminazione diretta)
    tre, lo spirito dello sport non so perchè ma coincide, nella mia testa, con la domenica pomeriggio
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.