Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Annunci non a tema con Adsense

Come mai Adsense continua a pubblicare sul mio sito di annunci (in firma) annunci non a tema nella pagina di ricerca ?

Spesso e volentieri non vengono neppure visualizzati gli annunci di google....

Avete qualche consiglio da darmi ?

Anche per quanto riguarda i guadagni sono TROPPO altalenanti passo da guadagnare 6 euro al giorno a guadagnare 0,30 centesimi sempre con lo stesso numero di impression...capita anche a voi ?

a me con pari numero di impression faccio + o - sempre gli stessi risultati ...

Il mio problema è su un altro sito che gli utenti non cliccano
    Questo ha una marea di testo ed infatti è posizionato anche bene faccio circa 3 mila unici e mi fanno 5 click al giono .. non mi sono mai spiegato il perche

Utente di HTML.it L'avatar di Serp
    Per incrementare il tasso di conversione potreste provare a migliorare la integrazione degli stessi annunci Adsense nel contesto delle vostre pagine.

ti giuro che alcuni soprattuto quasi non li distingui con il testo

non capisco
    E' l'unico sito che non rende nulla ma nulla . Gli altri bene o male ti danno ma quello è la morte .
    Non ho mai capito il motivo
    Faccio percentuali tipo 0,1 o 0,2

Pensa che ieri con 6000 impression ho preso 2.8 dollari

potresti mettere del testo (su un livello nascosto) per creare il contesto che desideri per gli annunci.
    senza esagerare perchè il regolamento di adsense lo vieta

Manuel

View my profile on LinkedIn
    Ubertini: amo solo te!

Proverò...

metto <div visibility ='hidden'>Quello che voglio</div> giusto ?

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Prova ad usare i seguenti tag:

per prendere in considerazione un testo:
    codice:
    Text, text
    Per ignorare un testo (footer, ecc,):

codice:
    Ignore text...

Utente di HTML.it

DIPENDE DALLA TABELLA PIU vicina dove stanno gli annunci

se in quella tabella ci sono parole generiche che prosegue sulla colonna e inutile che ti sforzi non puoi farci niente Annunci non a tema con Adsense sono dovuti a quanti ip fai,da chi ti linka e da che info dai se sei generico tipo adesso si parla di auto e dopo nella stessa tabella si parla di politica e chiaro e logico e giusto che gli annunci siano annunci.
    E COME AVERE UN NEGOZIO DI abbigliamento e volere che la gente si compra solo valentino. :rollo:
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: DIPENDE DALLA TABELLA PIU vicina dove stanno gli annunci

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    se in quella tabella ci sono parole generiche che prosegue sulla colonna e inutile che ti sforzi non puoi farci niente Annunci non a tema con Adsense sono dovuti a quanti ip fai,da chi ti linka e da che info dai se sei generico tipo adesso si parla di auto e dopo nella stessa tabella si parla di politica e chiaro e logico e giusto che gli annunci siano annunci.
    E COME AVERE UN NEGOZIO DI abbigliamento e volere che la gente si compra solo valentino. :rollo: [/supersaibal]
    si ma io ho notato che su un sito (cioe di quello che parlavo prima) anche se i miei annunci sono a tema (esempio se la pagina parla di abbigliamento ci escono banner di vestiti) ma non cliccano li sopra

Utente di HTML.it

prova con overture

forse i tuoi visitatori sono overturiani e non googlisti ce pure differenza tra chi e con e pro... il sito e quello dei vini?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio