Mi dite che ne pensate ?
E' il sito del bar del mio paese ....
Gli sto dando una mano per una mailing list .
Lo trovo carino io come grafica ma non troppo idoneo ai motori di ricerca ... Voi che ne pensate ?
www.bardalcicon.com
Mi dite che ne pensate ?
Lo trovo carino io come grafica ma non troppo idoneo ai motori di ricerca ... Voi che ne pensate ?
www.bardalcicon.com
con firefox vedo tagliata la parte sotto, nella photogallery ad esempio si vede solo metà della foto sotto...
Posso fare una domanda? A che scopo inserire ora e data in testa alle pagine, in così gran evidenza?
Ti prego, non rispondermi "per riempire un po' lo spazio".![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Service Unavailable
Originariamente inviato da pierofix
Posso fare una domanda? A che scopo inserire ora e data in testa alle pagine, in così gran evidenza?
Ti prego, non rispondermi "per riempire un po' lo spazio".![]()
Credo che piu o meno sia questo il motivo.
Il "webmaster" che l'ha realizzato ha detto per far si che lo spider dei motori di ricerca trovi sempre la pagina diversa e ci ritorna (per me è una stupidaggine immane ma non voglio commentare) più spesso
[Edit] Vale il post seguente.![]()
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Le virgolette attorno al termine webmaster credo siano d'obbligo.Originariamente inviato da stefano3804
Credo che piu o meno sia questo il motivo.
Il "webmaster" che l'ha realizzato ha detto per far si che lo spider dei motori di ricerca trovi sempre la pagina diversa e ci ritorna (per me è una stupidaggine immane ma non voglio commentare) più spessoIl tuo esperto lo sa che i motori di ricerca non indicizzano i contenuti presenti in file swf, ovvero le presentazioni flash?
Tutte le informazioni che vengono offerte dal sito saranno raggiungibii solo dall'uomo, tagliando fuori la macchina: usare il web così sarebbe come comprare una Ferrari e viaggiare sempre in retromarcia. Non contiamo poi il fatto che persone che non navigano con i "soliti" browser non potranno visitare il sito. Dalle persone che usano navigatori testuali a persone non vedenti (per fare degli esempi tra tanti) si troveranno impossibilitati ad "aprire la porta ed entrare". Una sorta di barriera architettonica, se vogliamo.
Comunque, non divagando su aspetti che forse non ti interessano (e non tangono il tuo target di utenza), direi che la grafica è generalmente piacevole, la navigazione è intuitiva e in linea di massima le cose "funzionano".
![]()
ti sposto in annunci siti web in flash!![]()
Ah, adesso siamo su Siti in Flash. Scusate le mie divagazioni.![]()
Originariamente inviato da stefano3804
Mi dite che ne pensate ?
www.bardalcicon.com
è un tipo di grafica abbastanza obsoletamolto amatoriale
i preload sono fittizi è solo animazione nn fa nessun calcoloquello che assolutamente nn mi piace è come sono stati inseriti i testi, sembrano messi li tanto per...
ci son cose pure carine vedi alcuni elementi come la tazzina la radio stile anni 50 ma nel contesto si perdono troppo nn segue nessun stile![]()