Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535

    Banconote false distribuite da Bancomat

    Un mio amico sostiene di aver sentito stamane alla radio che è sempre più frequente lo smazzo di denaro falso da sportelli Bancomat.

    Sostiene anche che, alla radio appunto, abbiano detto che la banca non cambia il denaro falso restituito dal proprio sportello bancomat.

    Ma come è possibile tutto questo?

    Possibile che non ci sia nulla che mi tutela?

    Io vado a prelevare, ritiro le banconote, controllo, mi accorgo che sono false, entro alla banca per il cambio e non lo fanno perchè non posso dimostrare che le ho prese li??

    A me sembra un'assurdità!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Se ti fai rilasciare lo scontrino dal bancomat dopo il prelievo glielo dimostri eccome che le hai prese lì e comunque non so se possono rifiutarsi di cambiare una banconota falsa, indipendentemente da come ti è capitata fra le mani.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  3. #3
    Mio cuggino mio cuggino!
    Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    credo sia una bufala la distribuzione di banconote false dal bancomat, se fosse vero la banca subirebbe dei danni enormi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Se ti fai rilasciare lo scontrino dal bancomat dopo il prelievo glielo dimostri eccome che le hai prese lì e comunque non so se possono rifiutarsi di cambiare una banconota falsa, indipendentemente da come ti è capitata fra le mani. [/supersaibal]
    potere possono, non è mica la banca responsabile della truffa generata dallo smercio di banconote false, parlando in generale.
    nel caso specifico dubito che possa succedere su larga scala, che gliene sfugga una ogni tanto capirei ma un cassetto intero di banconote false dentro ad un bancomat lo vedrei bene in un episodio di x-files
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Se ti fai rilasciare lo scontrino dal bancomat dopo il prelievo glielo dimostri eccome che le hai prese lì [/supersaibal]
    Sullo scontrino non c'è scritto il num di serie della banconota

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Se ti fai rilasciare lo scontrino dal bancomat dopo il prelievo glielo dimostri eccome che le hai prese lì :dottò[/supersaibal]
    e come scusa?
    lo scontrino riporta l'ammontare del prelievo, non i codici (o comecazz si chiamano) delle banconote..
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    e come scusa?
    lo scontrino riporta l'ammontare del prelievo, non i codici delle banconote..
    [/supersaibal]

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    credo sia una bufala la distribuzione di banconote false dal bancomat, se fosse vero la banca subirebbe dei danni enormi. [/supersaibal]
    anche a me sa tanto di leggenda metropolitana.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    [/supersaibal]
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.