Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    5

    [C++/C#] Creare un bot per gioco su browser

    Salve a tutti, allora vorrei realizzare un bot per un gioco multiplayer su browser. Innanzitutto mi servirebbe un consiglio su quale linguaggio utilizzare (sarebbe meglio il c++, se magari conoscete dove reperire librerie già fatte...altrimenti dovrò guardarmi un pò anche il c#). In secondo luogo il mio problema è quello di far arrivare al mio programma i dati prelevati da questo gioco su browser. In pratica il mio programma si deve loggare dentro ad un sito e prelevare dei dati (principalmente numerici ,ma anche stringhe) dalle pagine successive. Deve essere in grado anche di passare da una pagina all'altra attraverso dei link che stanno in un frame.
    Il login consta di 3 campi e cioè il nome del server a cui collegarsi (ce n sono un pò numerati, ma io mi collego solo ad uno), nome utente e psw. Dopo il login come faccio in pratica a fargli leggere ciò che c'è scritta nella pagina web? E come faccio a farlo passare su altri link?
    Grazie mille in anticipo, trepido per la vostra risposta
    PS
    Se avete guide, manuali, codici già fatti, qualunque cosa di utile passatemeli pure!

  2. #2
    ti consiglio di usare C# dato che in queste cose non serve elevata performance invece serve facilità d'elaborazione dei dati

    C# ti mette a disposizione tutta una serie di classi per la gestione delle connesisoni http, con tutto l'annesso ed il connesso, e delle espressioni regolari, per l'estrazione dei dati.
    Ovviamente ti fornisce pure funzionalità per la gestione delle codifiche

    Avevo iniziato a sviluppare uno per travian.it ma per via del regolamento restrittivo ho dovuto interrompere lo sviluppo del software di visualizzazione ^^

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    5
    ci siamo capiti perfettamente, sapresti dirmi dove posso reperire info dettagliate sull'uso delle classi che mi hai citato? Perchè il c# non l'ho mai utilizzato, non penso sia molto diverso da c e c++ però :master:
    Ovviamente è per una prova personale, perchè un prog del genere mi sarebbe utile anche per altro
    Ciao e grazie!

  4. #4
    sull'msdn o cercando su google trovi di tutto e di +

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.