il mio problema è il seguente: ho da una quindicina di giorni un proiettore sono molto soddisfatto della qualità video purtroppo non riesco più ad utilizzarlo.
dopo due settimane di utilizzo senza problemi l'ultima volta in cui stava funzionando correttamente un altro famigliare ha acceso una stufetta elettrica in bagno: immediatamente la corrente è saltata(il salvavita!). ho riattivato il salvavita ma appena inserivo di nuovo la spina del proiettore nella presa, saltava di nuovo. Dopo alcuni minuti di attesa ho ripetuto l'operazione a quel punto non saltava immediatamente il salvavita bensì dopo circa una decina di minuti di funzionamento. preciso che la spina della stufetta era stata sin dalla prima volta staccata dalla presa.
sono in un altro appartamento e qui il proiettore sembra funzionare benissimo. cosa è successo? come faccio a risolvere la questione?
secondo voi ha senso che domani lo porti di nuovo in negozio per lamentarmi di un guasto del proiettore oppure il tutto dipende solo dal mio impianto di casa?grazie della collaborazione.