Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Comprare dreamweaver online

    Un mio cliente (un vecchio pazzo mafioso) mi ha chiesto di comprargli Dreamweaver. Mi ha chiamato per fargli un sito e ora ha deciso che vuole farselo da solo :rollo: Al di là dell'assurdità di tutto ciò (non è capace manco a usare word..) sapete dirmi come funziona l'acquisto di Dreamweaver tramite download dal sito Macromedia ? Più che altro vorrei sapere come fare ad avere la licenza, se basta stampare qualcosa dal sito o se la mandano a casa... :master:
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

  2. #2
    software?
    I see dead pixels.

  3. #3
    A casa non arriva nulla , nella tua area download troverai il numero di serie per attivare e registrare il prodotto.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    puoi anche fartelo spedire a casa, basta scegliere dal menù a tendina che opzione preperisci.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    puoi anche fartelo spedire a casa, basta scegliere dal menù a tendina che opzione preperisci. [/supersaibal]
    Sì volendo puoi anche fare entrambe le cose se non erro, cioè scaricarlo ma farti anche spedire un cd di backup (che però costa un 20$ mi pare)

  6. #6
    Ho capito.. ma se io scelgo l'opzione Download, come faccio a dimostrare che l'ho regolarmente acquistato e che non è una copia pirata ?

    @memole: hai ragione ma se il thread dovesse andare a puttane siamo già nel posto giusto
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
    Ho capito.. ma se io scelgo l'opzione Download, come faccio a dimostrare che l'ho regolarmente acquistato e che non è una copia pirata ?

    @memole: hai ragione ma se il thread dovesse andare a puttane siamo già nel posto giusto [/supersaibal]
    Hai la fattura che dimostra l'acquisto, nel tuo account rimane comunque indicato l'ordine (con relativo numero di riferimento) e registri il software, però poi sinceramente non so cosa sia richiesto "ufficialmente" per dimostrare che hai un software originale

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
    Ho capito.. ma se io scelgo l'opzione Download, come faccio a dimostrare che l'ho regolarmente acquistato e che non è una copia pirata ?

    @memole: hai ragione ma se il thread dovesse andare a puttane siamo già nel posto giusto [/supersaibal]
    credo che tu riceva un'e-mail con il codice, e quella testimonia che tu l'hai comprato.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    lo vuoi per mac o per pc?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    Il mio cliente ha un pc, quindi per win... Perchè ? Me lo vuoi vendere ?

    Grazie per le info
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.