Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 196
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    AAA Finta moglie per un giorno cercasi.

    Stanco di sentirmi chiedere quando mi sposo, ho deciso di fare un finto matrimonio per accontentare i parenti e conoscenti rompiballe.

    La cerimonia si svolgerà in chiesa tra le 10 e mezza e le 11, vale a dire tra la fine di una messa e l'inizio di un'altra. Eventuali addobbi o fiori per decorare saranno trafugati dove capita, anche al cimitero.
    Lei sarà vestita come più le aggrada ma obbligatorio il centrino da tavola in testa a mo' di velo; io arrivo con venti minuti di ritardo vestito in scarpe da ginnastica scollate, jeans, giacchetta nera da cui sotto si vede che indosso ancora il pigiama, e barba non fatta.
    In quei 10 minuti che restano diciamo sì senza aver prima sentito il prete, usciamo e gli invitati ci tirano addosso riso avariato.
    Montiamo sulla mia punto verde pisello fasciata col Domopak, facciamo il giro della chiesa e torniamo da dove siamo partiti per andare a mangiare nella trattoria lì davanti. Il budget è di una bruschetta e acqua di rubinetto per tutti, se qualcuno vuole qualcos'altro se lo paga.
    Finito il pranzo io e la moglie andiamo via, vale a dire che la riaccompagno a prendere il treno così può essere a casa per il suo programma della sera.


    Chi si offre?

  2. #2
    Fantastico: siccome mi servirebbe la stessa cosa, potrei starci se tu fai lo stesso qui da me per i miei, di parenti.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3
    Metti che il prete vi sposa per davvero? Eh eh?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Fantastico: siccome mi servirebbe la stessa cosa, potrei starci se tu fai lo stesso qui da me per i miei, di parenti. [/supersaibal]
    Tu che macchina hai?

  5. #5
    Io mi offro per tutti e due.
    Però con Robalzi niente bacio con la lingua.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Metti che il prete vi sposa per davvero? Eh eh? [/supersaibal]
    Il documento ufficiale poi sarà usato per fare tante barchette di carta da far navigare nel fosso lì vicino.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Tu che macchina hai? [/supersaibal]

    Guarda, è perfetta: è una Panda 1000 fire vecchia di almeno venticinque anni. Ha tutte e due le fiancate ammaccate e sgraffiate, spesso è sporca da far paura, manca uno degli specchietti laterali, ha il porta pacchi montati sopra e dentro ci sono talmente tante cose che spesso per far entrare le persone devo prima fare un trasloco nel bagagliaio.


    Ah, dimenticavo: al retrovisore ci ho appeso Kenny di South Park attaccato a un nodo scorsoio.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    e barba non fatta.
    [/supersaibal]

    http://chictrills.altervista.org/bot_volo.jpg
    alla fabio volo

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    io mi offro ma che ci guadagno?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    io mi offro ma che ci guadagno? [/supersaibal]
    si parla di un matrimonio, quindii si cercano persone serie!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.