Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Mein Fuhrer,.... io cammina!!!!!!


    Sembra incredibile che il giorno dopo un intervento dove ti tolgono un affare così nel femore


    uno possa cammminare sulle proprie gambe (non proprio come un soldatino in marcia, s'intenda... ) però è quanto mi è capitato.

    E il ricordo del Dott. Stranamore e della celeberrima frase a momenti lo sbottavo in faccia all'esterefatto chirurgo...
    (ma mi sono trattenuto, causa la fitta di dolore dopo i primi due passi).
    Comunque, tolta la ferramenta il 13, il 15 mi hanno rispedito a casa. Ho un bel taglio nella coscia, 20 punti metallici, e fino al 27 non farò una mazza, per cui ci vedremo ogni tanto.

    Mo' vado a leggere qualcosina indietro, eh...
    Intanto un saluto a tutti...

  2. #2
    Avevi quel coso nella gamba? Diobono, quello che si dice di te, in merito al fatto che hai settant'anni, allora è vero... VVoVe:


    Buona guarigione, dabliusim!
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Anvedi che ferramenta...

  4. #4

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Avevi quel coso nella gamba? Diobono, quello che si dice di te, in merito al fatto che hai settant'anni, allora è vero... VVoVe:
    [/supersaibal]
    E che vuole fare l'allegro pischello sulla bici ma non ha più l'età

    @wsim ne ho visti mettere ma mai togliere, praticamente ti svitano i due perni e ti sfilano il principale?
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ammazza, hai avuto qualcosa simile ad un ferro là vicino!!!


    auguri di pronta guarigione!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Thank you for your collaboration.



    Buona guarigione!
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    E che vuole fare l'allegro pischello sulla bici ma non ha più l'età

    @wsim ne ho visti mettere ma mai togliere, praticamente ti svitano i due perni e ti sfilano il principale? [/supersaibal]
    off course, con in più il fatto che i perni erano tre (uno piccolino sta fuori dalla foto, più in basso).
    Comunque si opera all'inverso, in effetti: taglio, via le viti, via il chiodone, sutura, ecc...ecc...

  9. #9
    mi impressiono, ora svengo

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    off course, con in più il fatto che i perni erano tre (uno piccolino sta fuori dalla foto, più in basso).
    Comunque si opera all'inverso, in effetti: taglio, via le viti, via il chiodone, sutura, ecc...ecc... [/supersaibal]
    Ed è in questi casi che la parola che non vorresti mai sentire è "ops"
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.