Non vengo a capo di un problema che credo sia quasi ridicolo....
Devo riuscire a fare un Webservices che mi calcola 1+1 e mi restituisca una risposta SOAP con struttura di questo tipo :
questo e' stato scritto da un Webservices di .NET il quale lo posso aggangiare alle mie applicazioni "VBNET".codice:<?xml version="1.0" encoding="utf-8" ?> - <DataTable xmlns="http://tempuri.org/"> - <xs:schema id="NewDataSet" xmlns="" xmlns:xs="http://www.w3.org/2001/XMLSchema" xmlns:msdata="urn:schemas-microsoft-com:xml-msdata"> - <xs:element name="NewDataSet" msdata:IsDataSet="true" msdata:MainDataTable="Cat_Download" msdata:UseCurrentLocale="true"> - <xs:complexType> - <xs:choice minOccurs="0" maxOccurs="unbounded"> - <xs:element name="Cat_Download"> - <xs:complexType> - <xs:sequence> <xs:element name="Cat_Download" type="xs:string" minOccurs="0" /> </xs:sequence> </xs:complexType> </xs:element> </xs:choice> </xs:complexType> </xs:element> </xs:schema> - <diffgr:diffgram xmlns:msdata="urn:schemas-microsoft-com:xml-msdata" xmlns:diffgr="urn:schemas-microsoft-com:xml-diffgram-v1"> - <NewDataSet xmlns=""> - <Cat_Download diffgr:id="Cat_Download1" msdata:rowOrder="0"> <Cat_Download>Utility</Cat_Download> </Cat_Download> - <Cat_Download diffgr:id="Cat_Download2" msdata:rowOrder="1"> <Cat_Download>Grafica</Cat_Download> </Cat_Download> - <Cat_Download diffgr:id="Cat_Download3" msdata:rowOrder="2"> <Cat_Download>Editor di testo</Cat_Download> </Cat_Download> - <Cat_Download diffgr:id="Cat_Download4" msdata:rowOrder="3"> <Cat_Download>Sviluppo</Cat_Download> </Cat_Download> - <Cat_Download diffgr:id="Cat_Download5" msdata:rowOrder="4"> <Cat_Download>Antivirus</Cat_Download> </Cat_Download> - <Cat_Download diffgr:id="Cat_Download6" msdata:rowOrder="5"> <Cat_Download>Compressione</Cat_Download> </Cat_Download> - <Cat_Download diffgr:id="Cat_Download7" msdata:rowOrder="6"> <Cat_Download>Altro</Cat_Download> </Cat_Download> </NewDataSet> </diffgr:diffgram> </DataTable>
se faccio un webservices in PHP si puo' arrivare a questo ???
Io non sopno ancora riuscito...
come posso procedere ???