Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

txt esterno, problema dissolvenza

Ciao a tutti. IL mio problema è questo.

Ho un movieclip istanziato "claim" sullo stage.
    All'interno di questo mc ho un campo di testo dinamico che non ho istanziato con un nome e a cui ho assegnato però una variabile di nome "testoclaim"

In un file esterno .txt ho messo la mia variabile e ho scritto in questo modo:
    testoclaim=testo che devo caricare nel flash

A questo punto sul keyframe dove ho posizionato il movieclip claim associo questo codice:
    claim.loadVariables("txt/claim-ita.txt", post);

E fin quì ci siamo. A questo punto aggiungo un altro keyframe di claim 20 frames più avanti sulla timeline.. Su questo frame non c'è più associato il codice actionscript..
    Voglio applicare un MotionTween tra i due keyframes, in modo che claim nella prima posizione sia con Alfa=0 e venti frame dopo sia con alfa=100.

Lo faccio, esporto il tutto, il testo viene caricato correttamente ma non mi applica la dissolvenza... Se invece applico un MotionTween con uno spostamento di posizione del clip non ho problemi..
    Ma la dissolvenza proprio non me la fa fare..

Perchè?

Per favore, cercate di darmi risposte semplici perchè in actionscript stò appena cominciando ad imparare..
    Grazie per l'aiuto.

::: bertaz :::

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Prova ad incorporare i caratteri nel campo di testo: http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=4&id=95

Grazie mille Negative, ci sono riuscito al primo colpo, stavo impazzendo, credevo fosse colpa del codice!
    Scusa se non ti ho risposto prima.

ciao
    ::: bertaz :::

Permessi di invio