Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[Problema con Internet Explorer]

Il mio problema è il seguente. Quando vado in internet utilizzando internet explorer e apro una pagina questa non mi si aggiorna.
    Cerco di spiegarmi in modo più comprensibile.
    Ad esempio, se entro in www.booooooeh.net (nome puramente inventato) alle 15.00 e questo è aggiornato alle 14.55 la pagina mi viene visualizzata in modo corretto, ma se rientro alle 20.00 il sito mi rimane con la pagina delle ore 15, anche se nel frattempo la pagina web è stata modificata. Ho già provato in qualche modo a risolvere il problema (sempre se di problema si tratti, basta in effetti cliccare su aggiorna e il gioco è fatto), ma non ho ancora trovato un modo per mettere a posto la cosa.

Probabilmente perchè il browser visualizza la pagina salvata in cache. Refreshando (F5) dovresti ottenere la pagina aggiornata direttamente dal server.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it
    Ok. Facendo F5 o cliccando su aggiorna la pagina viene aggiornata.
    Volevo più che altro cercare una soluzione che mi permetta di non continuare ad aggiornare giornalmente (o periodicamente) un qualsiasi sito web.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Ma ti succede con tutti i siti o solo con alcuni?

Prova così:
    strumenti->Opzioni internet->Scheda Generale->
    Nella sezione "File temporanei internet" clicca su "impostazioni..."
    verifica che la voce "ricerca versioni più recenti delle pagine memorizzate" sia impostata su Automatica. Questa è l'impostazione standard.

In alternativa potresti provare con la voce "all'apertura della pagine". La navigazione potrebbe però essere un filo più lenta.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Uhm... hai provato a vedere nelle opzioni di IE se esiste una qualche opzione relativa alla memoria cache? Magari è possibile disabilitarla.
    Non so quanto ti convenga cmq. E' una cosa che ti velocizza non di poco la navigazione.

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Whoops, ha gia risposto habanero.

Utente di HTML.it
    Ok ho risolto il problema.
    Non so per quale motivo avevo l'impostazione di ricerca versioni più recenti delle pagine memorizzate su --> mai.
    Cmq ora ho messo su --> automaticamente e tutto funziona correttamente.
    Grazie

Permessi di invio