Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    Primarie dell'unione di milano

    Per chi di voi è di milano, qualcuno voterà per Dario Fo?

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Se io fossi milanese voterei Fo o la Moratti, certo non il prefetto del governo Berlusconi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    moratti mai...

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Se io fossi milanese voterei Fo o la Moratti, certo non il prefetto del governo Berlusconi. [/supersaibal]

    ci vuole un po' di pragmatismo...dario fo sarebbe un'ottima persona ma non andrebbe bene come sindaco...piuttosto sarei arci felice se fosse assessore alla cultura...

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    ci vuole un po' di pragmatismo...dario fo sarebbe un'ottima persona ma non andrebbe bene come sindaco...piuttosto sarei arci felice se fosse assessore alla cultura... [/supersaibal]
    Ci vuole anche un po' di faccia di culo a presentare per la sinistra il prefetto di questo governo però.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Ci vuole anche un po' di faccia di culo a presentare per la sinistra il prefetto di questo governo però. [/supersaibal]
    effettivamente...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    e aggiungo: fra un candidato voltagabbana e Dario Fo.... anche solo come persona, se non per le qualità che certamente ha in più dalla sua, direi che il voto a Dario Fo è l'unico possibile. Almeno per chi ha intenzione di votare centro sinistra.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Ci vuole anche un po' di faccia di culo a presentare per la sinistra il prefetto di questo governo però. [/supersaibal]

    guarda che ferrante è prefetto dal 2000, precisamente da giugno 2000, un anno prima delle politiche
    e prima è sempre stato di sinistra, quindi non capisco la tua posizione

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io non ho mai capito perchè mettere come candidati delle persone che non ci combinano niente (vedi Ministro Salute). Cioè ma perchè non ci mettono veramente Paolo Maldini?

    Dario Fo, bravissimo, ma non credo abbia le credenzialità per fare il sindaco.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.