Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: database Mysql

  1. #1

    database Mysql

    Salve a tutti, sono nuovo. Sto facendo un sito con Adobe Golive, sono ancora alle prime armi ma me la posso cavare, ecco volevo chiedervi... Dove posso scaricare il database MySQL??? Ho girato ma non riesco a trovare niente.... mi potete aiutare??? Grazie 1000

    BRUCO_2006

  2. #2
    www.mysql.org

    non era difficile, bastava usare google

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di ciao_a_tutti
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    210
    il database non si scarica ma si crea...

    io ti consiglo di usare uno dei programmi 'tutto in uno', in cui trovi php e mysql...

    EasyPHP fa il tuo caso...
    all'interno trovi anche phpmyadmin per il database mysql che dicevi...


  4. #4
    Originariamente inviato da old school
    il database non si scarica ma si crea...
    calma... probabilmente l'autore del post si riferiva al DBMS... e quello si scarica, a meno di non programmarselo da se

    Sebbene DBMS e database siano due cose diverse, molti usano lo stesso nome per indicarli entrambe.. persino gli addetti ai lavori, quando non vi sia possibilità di confusione (:

    Quindi bisogna vedere cosa intendeva lui.. ma dal suo post suppongo intendesse il DBMS mysql... pur avendolo chiamato databse ^_^

    io ti consiglo di usare uno dei programmi 'tutto in uno', in cui trovi php e mysql...
    EasyPHP fa il tuo caso...
    mi tocca contraddirti ora: i programmi tutto in uno sono buoni per chi vuole sistemare le cose alla meno peggio... chi vuole imparare fa meglio a perdere mezz'oretta facendo tutto a mano.. i motivi sono almeno un paio: impari a farlo, installi le versioni aggiornate, e sai dove mettere le mani in futuro.. quando dovrai configurare qualcosa.

    Mai usatti i pacchetti preconfezionati io.. e sono ancora vivo
    Non è un mio pensiero personale, ma parere comune e diffuso in questo ed altri forum

    all'interno trovi anche phpmyadmin per il database mysql che dicevi...

    ma non avevi detto che il database si fa e non si scarica?
    phpmyadmin si trova, probabilmente in versione più aggiornata, anche sull'apposito sito.... sdi cui ora non ricordo l'url, ma che è facilmente reperibile con google ^_^




Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.