Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: HAMLET MODEM USB

  1. #1

    HAMLET MODEM USB

    Ciao a tutti.

    Vorrei sapere per quale motivo nn riesco a navigare cn il mio modem adsl hamlet usb cn linux(Suse)...se qlko può aiutarmi...nel cd del modem ci sn anke i driver per la red hat....pensavo andassero bene anke cn la Suse!! :master:

  2. #2
    Quel modem che hai tu ce l'avevo pure io, ci sono i driver per una vecchia red hat, il modem monta chipste connexant, ci sarebbero i driver accessrunner per linux, questa è la pagina del progetto , io a suo tempo riuscii a compilare su una mandrake, poi ci riprovai sul kernel 2.6 ma senza successo, da quella volta buttai via detto modem per uno ethernet

  3. #3
    Si infatti la scelta del modem adsl usb è stata una grandissima....str....ma purtroppo ora ho solo quello..quindi...mi confermi che ora come ora cn linux nn posso navigare....e ciò nn fa che intristirmi..ancora di più...come consolazione c'è il fatto che almeno esiste un browser serio affidabile come Firefox.
    Grazie lo stesso.

  4. #4
    No
    Sarebbe troppo facile se ti confermassi questo, invece potrai navigare sbattendoti assiduamente in compilazioni e ricompilazionei dei drivere e del kernel (quest'ultima se hai culo potrebbe non servirti), oppure come scelta iper economica vai in un centro wellcome dove ho sentito che vendono i 302T a circa 25 euri,(oppure ti cerchi su Ebay un router di seconda mano a buon prezzo), te lo modifichi in router e ci navighi da subito e senza sbattimenti con linux, a te la scelta

  5. #5
    I modem usb sono pazzeschi sotto linux,io avevo uno speedtouch,che tutto sommato era anche di facile installazione...
    Ti consiglio di pescarne uno su ebay,lo paghi si e no 5 euro.
    Altrimenti se vuoi roba buona..o ethernet,o router.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.