Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Rilevanza links

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    82

    Rilevanza links

    Ciao,
    io mi occupo di un sito di annunci che ad oggi fa circa 60.000 Uvs al giorno.....in questo periodo mi stanno arrivando una quantità considerevole di richieste di link exchange, soprattutto da siti piccoli.
    Il mio sito è rankizzato benone su google (prima/seconda pagina in una vasta gamma di keywords), secondo voi può comunque essere utile uno scambio link con siti semi sconosciuti e che hanno PR 0-3 ?
    Potrebbe risultare addirittura deleterio?

    Mi potreste confermare anche la tesi secondo cui è molto importante anche DOVE il link al tuo sito si trovi nella pagina del sito con cui fai lo scambio?
    Mi spiego: se il link al mio sito si trova nella parte alta in una pagina ricca di contenuti avrà maggiore influenza rispetto a un link che si trova a metà in una pagina dove non ci sono contenuti ma solo links ad altri centinaia di siti?

    Thanks!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    82
    Dimenticavo, il mio sito ha PR 6

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    1,838
    [supersaibal]Originariamente inviato da quazar
    Dimenticavo, il mio sito ha PR 6 [/supersaibal]
    Scambio gratis no! Hai già ottenuto ottimi risultati.

    Se vuoi farlo devi sviluppare un sistema che verifica se allo scambio links mettono il tuo nella loro home.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    82
    Intendi dire che per trarre beneficio dallo scambio link con siti piccoli e con pr basso, il link al mio sito debba essere per forza sulla loro home page?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    82
    nessuno mi da maggiori info?

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    [supersaibal]Originariamente inviato da quazar
    nessuno mi da maggiori info? [/supersaibal]
    come già detto da sfogliamilano, il link exchange gratuito non è per te utile al momento se fatto con siti pr basso
    prendi in considerazione almeno pr +4
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano


    Se vuoi farlo devi sviluppare un sistema che verifica se allo scambio links mettono il tuo nella loro home. [/supersaibal]
    Se non vaneggio Google ho caziato gli scambi di link con alcune penalizzazioni ... O sbaglio ?

  8. #8
    Ciao Quazar,
    approfitto del post propendoti uno scambio di link testuale in home page.

    Come puoi notare non propongo a tutti lo scambio di link in HOME PAGE, infatti ho solo 8 link in uscita (http://www.seochat.com/?go=1&option=...mit=Show+Links)
    ma lo faccio ai siti di qualità con la speranza di tentare di salire a 6/10.

    Se ti va di accettare scrivimi a info @ ininternet.org

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    1,838
    [supersaibal]Originariamente inviato da stefano3804
    Se non vaneggio Google ho caziato gli scambi di link con alcune penalizzazioni ... O sbaglio ? [/supersaibal]
    Se lo pubblicizzi sì!

    Se ho capito bene, sono gli altri che chiedono a lui lo scambio!

    Gratis ci perde (avrà soltanto + spider a succhiare + codice).

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,181
    Io eviterei...non vedo che vantaggi potresti avere...mentre potresti avere anche qualche effetto controproducente.

    Lo scambio link va fatto solo "mirato", con siti affidabili e possibilmente con argomenti correlati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.