Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: ballarò

  1. #1

    ballarò

    non ho letto nessuna discussione se non qualche commento, qualcuno mi fa un breve riassunto di com'è andata ieri a ballarò? lo avrei visto se me ne fossi ricordato e se il mio ricevitore dtt del pc prendesse raitre (dicevano sarebbe diventato obbligatorio dal 2006 )

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: ballarò

    [supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    non ho letto nessuna discussione se non qualche commento, qualcuno mi fa un breve riassunto di com'è andata ieri a ballarò? lo avrei visto se me ne fossi ricordato e se il mio ricevitore dtt del pc prendesse raitre (dicevano sarebbe diventato obbligatorio dal 2006 ) [/supersaibal]

    vergognati


    il dtt







  3. #3

    Re: Re: ballarò

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    vergognati

    il dtt



    [/supersaibal]

    a dire il vero pensavo che facesse anche da ricevitore analogico e che il digitale fosse un plus (fico!), invece niente con la fregatura dell'annuncio sui ritardi per il passaggio al dtt annunciati nei giorni seguenti all'acquisto

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: ballarò

    [supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    a dire il vero pensavo che facesse anche da ricevitore analogico e che il digitale fosse un plus (fico!), invece niente con la fregatura dell'annuncio sui ritardi per il passaggio al dtt annunciati nei giorni seguenti all'acquisto [/supersaibal]

    Ratatua

    guarda io spero vivamente che il DTT non passi
    e che la finiscano di propinare alla gente una miriade di cazzate

    quando con un satellitare in tutto il mondo puoi vedere ciò che ti pare


    è una mia idea e tale resta sia ben chiaro

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Berlusconi è intervenuto in diretta telefonica, ha detto che dai giudici c'è andato per togliersi uno sfizio, perchè dopo millemila volte che c'è andato da potenziale imputato voleva andarci da testimone, e comunque c'è andato per difendere la sua onorabilità perchè gli avevano detto che mentiva su Unipol.
    E Murdoch non c'entra niente con i diritti sul calcio, quindi lui poteva vederlo tutte le volte che voleva e non se ne uscissero con queste sciocchezze, che lui è trasparente mentre i ds con le coop rosse hanno rapporti "opachi e sotterranei". E non si possono vedere i banchieri mentre è in corso una OPA, e quando Spaventa gli ha detto che l'OPA è stata presentata molto tempo dopo, lui ha risposto "vabbè, ma se ne parlava".

    Insomma, cose così.

    No, aspetta, La Loggia ha detto che da ora in poi quando i ds si incontrano con banchieri e simili devono avvertire tutti, altrimenti è vero che lavorano sottobanco (non proprio così, ma più o meno).

    Follini gli ha consigliato di "staccare la spina" e fare campagna elettorale come si deve.

    Poi giuro non ce l'ho fatta ad arrivare alla fine.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #6
    dopo lunghissima meditazione, evaluati pro e contro sui presupposti degli alti contenuti in vista per il dibattito ho preferito le tette della Marcuzzi, che pare crescano in continuazione

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: ballarò

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    Ratatua

    guarda io spero vivamente che il DTT non passi
    e che la finiscano di propinare alla gente una miriade di cazzate

    quando con un satellitare in tutto il mondo puoi vedere ciò che ti pare


    è una mia idea e tale resta sia ben chiaro [/supersaibal]

    se metto il satellitare qui da mia zia mi sbatte fuori di casa

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Berlusconi è intervenuto in diretta telefonica, ha detto che dai giudici c'è andato per togliersi uno sfizio, perchè dopo millemila volte che c'è andato da potenziale imputato voleva andarci da testimone, e comunque c'è andato per difendere la sua onorabilità perchè gli avevano detto che mentiva su Unipol.
    E Murdoch non c'entra niente con i diritti sul calcio, quindi lui poteva vederlo tutte le volte che voleva e non se ne uscissero con queste sciocchezze, che lui è trasparente mentre i ds con le coop rosse hanno rapporti "opachi e sotterranei". E non si possono vedere i banchieri mentre è in corso una OPA, e quando Spaventa gli ha detto che l'OPA è stata presentata molto tempo dopo, lui ha risposto "vabbè, ma se ne parlava".

    Insomma, cose così.

    No, aspetta, La Loggia ha detto che da ora in poi quando i ds si incontrano con banchieri e simili devono avvertire tutti, altrimenti è vero che lavorano sottobanco (non proprio così, ma più o meno).

    Follini gli ha consigliato di "staccare la spina" e fare campagna elettorale come si deve.

    Poi giuro non ce l'ho fatta ad arrivare alla fine. [/supersaibal]

    ma quindi continua a prenderle di santa ragione su questa cosa...io so solo che stamattina mio fratello leggendo il giornale stava per cappotarsi dalle risate quando ha detto che il premier non dice bugie per definizione...


    ...oltre alla costituzione varrebbe la pena regalare anche un vocabolario a berlusconi...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: Re: Re: ballarò

    [supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    se metto il satellitare qui da mia zia mi sbatte fuori di casa [/supersaibal]

    bah

    nel giro di 5 anni le antenne satellitari saranno grandi come un telefono cellulare

  10. #10
    - ospiti:
    La Loggia, Follini, Angeletti, - Spaventa, Finocchiaro, Mastella - ospite in collegamento De Bortoli + un sondaggista di cui non ricordo il nome.
    - guest star (per telefono, eh...)
    Silvio Berlusconi

    Tre quarti di trasmissione sempre sulle accuse di La Loggia alla sinistra per la vicenda dell'Unipol - BNL.
    Berlusconi che chiama per ribadire che gliel'hanno chiesto con troppa insistenza di andare dai giudici, altrimenti lui non ci sarebe andato. che i fatti che ha raccontato non sono penalmente rilevanti ma chissà cosa c'è sotto.
    Floris che fa una domanda scomoda al protatore nano di condoni (lei ha mai incontrato Murdock?) e la confusione e l'ira del portatore nano.
    difficoltà di Mastella e Follini, coinvolti in una vicenda che proprio non c'entra nulla con il moro modo di fare politica.

    chicca finale: sondaggi presentati sempre in completo disaccordo da premier e altri enti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.