Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: config zone alarm

Utente di HTML.it

config zone alarm

Con zone alarm attivo, non riesco a fare il download da alcuni siti di upload (non vedo il simbolo dell'hard disk con la freccetta per intenderci), da altri sì. Invece su un altro PC senza za vado tranquillo.Ho individuato dove intervenire su ZA dando i permessi per il sito in questione, ma non va ugualmente. Qualcuno ha esperienza in merito ???. Grazie. Ciao.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ma non è che è un problema di browser?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it

può anche darsi....

Non saprei, ci avevo pensato anch'io, il problema ce l'ho sia con firefox che con IE, però su un altro pc senza ZA e con gli stessi browser funziona, le impostazioni mi sembrano le stesse, comunque se puoi indicami cosa devo controllare o mettere sul browser, può darsi che mi sia sfuggito qualcosa. Grazie.Ciao.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    non ho idea di preciso su come intervenire...
    1... 2... 3... prova

Re: può anche darsi....

Originariamente inviato da fdr2000
    Non saprei, ci avevo pensato anch'io, il problema ce l'ho sia con firefox che con IE, però su un altro pc senza ZA e con gli stessi browser funziona, le impostazioni mi sembrano le stesse, comunque se puoi indicami cosa devo controllare o mettere sul browser, può darsi che mi sia sfuggito qualcosa. Grazie.Ciao.
    Scusa domanda fagiana...hai provato a disabilitare ZA sul pc in cui non ti funzionano il download e vedere se si mettono a funzionare? :master:
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Utente di HTML.it

fatta prova

ho fatto la prova da te suggerita e purtroppo funziona con ZA disabilitato, non so proprio che pesci prendere, se c'è qualche esperto di configurazione di ZA si faccia sentire. Ciao. Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Spostato su Sicurezza
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: fatta prova

ho fatto la prova da te suggerita e purtroppo funziona con ZA disabilitato, non so proprio che pesci prendere, se c'è qualche esperto di configurazione di ZA si faccia sentire. Ciao. Grazie.
    eccoti una guida per configurare Zone Alarm
    http://www.attivissimo.net/acchiappavirus/za/

se invece hai anche il firewall di Windows, prova ad attivarlo escludendo temporaneamente ZA, così vedresti se funge con un fw diverso

ot
    in quanto a che pesci prendere, cosa pensare? a TS ad un paio di km da casa mia allevano salmoni in un torrentello, che giudicano di buona qualità e vicino a MI esiste un grande allevamento di storioni che produce un caviale ricercato specialmente all'estero, da grandi compagnie aeree: ma lo chiamano Caviar de Venise (caviale di Venezia) perchè a Paris così è più apprezzato

Re: fatta prova

Molto probabilmente ZA ti blocca la porta.
    Problemi del genere me li dette anche con emule ma li bastò mettere la protezione media sulla zona Internet.

Controlla che questi indicatori non siano su High ma che siano invece su Medium.

Permessi di invio