giusto per curiosità...
io di ajax conosco solo la squadra di calcio !!!![]()
giusto per curiosità...
io di ajax conosco solo la squadra di calcio !!!![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
GiustoOriginariamente inviato da kluster
ti sbagli: è un prodotto per pulireEd è anche molto buono
![]()
http://www.ciao.it/Ajax_sgrassatore_universale__326337 :maLOL:
Pietro
Bada li':
Di quel che c'è e'un manca nulla:
p.s per i mod, perdonate l'ot ora mi fermo, ma ce ne sono tanti di 3d su ajax, su questo sdrammatizziamo.
Ajax è l'ALFA e l'OMEGA. La teoria che unisce la meccanica quantistica con la relatività generale.
Almeno, questo è quello che ho capito leggendo qua e là:maLOL:
Pietro
Semel in anno licet insanireOriginariamente inviato da kluster
perdonate l'ot
Originariamente inviato da Xinod
Semel in anno licet insanire
Xinod for moderatore dell'annoperchè non ci ha buttati nel forum [OT]
![]()
Ma, sinceramente, su Ajax se ne leggono di cotte e di crude:
a mia discolpa una giornata buttata a combattere col server, Visual Studio, Visual Interdev, a fare domande ai varii forum e ricevere (![]()
![]()
![]()
:master: )
![]()
Pietro
parti da quiOriginariamente inviato da pietro09
Xinod for moderatore dell'annoperchè non ci ha buttati nel forum [OT]
![]()
Ma, sinceramente, su Ajax se ne leggono di cotte e di crude:
a mia discolpa una giornata buttata a combattere col server, Visual Studio, Visual Interdev, a fare domande ai varii forum e ricevere (![]()
![]()
![]()
:master: )
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/AJAX
è difficile da descrivere, perchè praticamente non è un linguaggio nuovo, è solo la tecnica di utilizzare linguaggi XML e Javascript in una maniera nuova, in modo da non dover sempre refreshare le pagine, ma sfruttanto XMLHTTPrequest. Praticamente puoi aggiornare i dati della pagina e modifiche varie, senza dover ricaricare la pagina. Vedi ad esempio le pagine di gmail che fanno un uso intensivo di AJAX.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.