Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    condannato per non aver commesso il delitto

    fonte

    si vede che sono in un altro paese: qui anche se commetti il fatto comunque il reato va in prescrizione..... :maLOL:

  2. #2
    E si vede che in Inghilterra l'uccisione di una persona è lecito come oggetto di contratto. Assurdo.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    e se l'avesse ammazzata?valeva il contratto??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: condannato per non aver commesso il delitto

    [supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    fonte

    si vede che sono in un altro paese: qui anche se commetti il fatto comunque il reato va in prescrizione..... :maLOL: [/supersaibal]
    mi trasferisco lì

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    e se l'avesse ammazzata?valeva il contratto?? [/supersaibal]
    Poi rispondeva di omicidio.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6
    Faccio gentilmente notare che essendo la donna ancora in vita ci sarebbero 20mila sterline che aspettano di essere incassate. Chi mi presta una pistola?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    «La pena: quindici mesi di carcere e un risarcimento». In Inghilterra un inadempimento contrattuale ha rilevanza penale? Senza che si tratti di frode?

    Mmm... mi piacerebbe poter verificare la notizia... [/supersaibal]
    un pò frode lo era......

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    «La pena: quindici mesi di carcere e un risarcimento». In Inghilterra un inadempimento contrattuale ha rilevanza penale? Senza che ci sia frode?

    Mmm... l'articolo mi sembra quanto meno superficiale... [/supersaibal]
    credo che il mancato adempimento del contratto sia una cavolata che si è inventata il giornalista. Molto più verosimilmente sarà stato condannato per estorsione/truffa

  9. #9
    beh, la condanna mi pare giusta, visto che di fatto un crimine l'ha commesso.

    Ha raggirato la donna.

    qui in Italia credo che il reato sarebbe stato qualcosa simile alla truffa o a circonvenzione di incapace.

    Chiaro che se l'avesse ammazzata, avrebbe dovuto affrontare come minimo la condanna per omicidio.


    nulla di strano, quindi. Un raggiro come tanti, sfruttando le debolezze altrui.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    9
    ao sti inglesi oltre che guidare a traverso ci pensano pure

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.