Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Discussione: Biaggi in F1!

  1. #1

    Biaggi in F1!

    ... peccato che è solo una prova, sarebbe fantastico un nuovo duello Rossi-Biaggi anche in F1 :maLOL:

    http://www.gazzetta.it/Motori/Formul...8/biaggi.shtml
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    Io li manderei tutti e due a lavorare

  3. #3
    Biaggi a lavorare
    Valentino Rossi a fare il pagliaccio in qualche show televisivo tipo maria de filippi.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Biaggi in F1!

    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    ... peccato che è solo una prova, sarebbe fantastico un nuovo duello Rossi-Biaggi anche in F1 :maLOL:
    [/supersaibal]
    in una corsa VERA!?!

    certo.. sarebbe entusiasmante vedere chi scatafascia di più la macchina al primo curvone..

    il sindacato dei piloti VERI dovrebbe scioperare se uno solo di questi due pagliacci arriva in F1.. sarebbero delle mine vaganti.. e a 300 km/h non si scherza..

  5. #5
    serebbe meraviglioso sentire Biaggi che si lamenta che Rossi ha la macchina più veloce :maLOL:
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    9
    ma io spero che arrivino così almeno si vede qualche botto interessante e qualche capoccia volare

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    serebbe meraviglioso sentire Biaggi che si lamenta che Rossi ha la macchina più veloce :maLOL: [/supersaibal]
    eh già.. dopo essere stato doppiato per la 20° volta sai quanto rosica.. contro le "sole" 19 doppiature prese da rossi..

    (sempre se superano indenni il primo curvone..)

    la F1 è uno sport serio.. aaah quanto mi rode che questi vengono a fare gli sboroncelli solo perchè sanno fare le impennate con la moto..

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    eh già.. dopo essere stato doppiato per la 20° volta sai quanto rosica.. contro le "sole" 19 doppiature prese da rossi..

    (sempre se superano indenni il primo curvone..) [/supersaibal]
    Rossi non pare così sprovveduto su 4 ruote. Da bambino correva sui kart, fa i rally e a Fiorano dicono che non faccia tempi cattivi.

    Il problema è che Rossi vive sul duello corpo a corpo con l'avversario, sul sorpasso all'ultimo giro... cose che nella F1 moderna non esistono
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    Rossi non pare così sprovveduto su 4 ruote. Da bambino correva sui kart, fa i rally e a Fiorano dicono che non faccia tempi cattivi.

    Il problema è che Rossi vive sul duello corpo a corpo con l'avversario, sul sorpasso all'ultimo giro... cose che nella F1 moderna non esistono [/supersaibal]
    certo.. allora son fessi quelli che fanno la gavetta per 10 anni nelle serie automobilistiche inferiori.. :rollo:
    ho deciso.. da domani sarò sistemista e prenderò 10.000 euro al mese!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bobc
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    245
    Sono in disaccordo che biaggi e rossi vadano in formula 1. Ancora nn l'hanno capito che la f1 e la motogp sono due cose completamente diverse...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.