Ragazzi dovrei realizzar eun sito per un venditore di roba elettrica-elettronica...mi ha detto che vorrebe realizzato un sito profesisonale, con colori nero-grigio-blu...qualche idea o suggerimento?
Ragazzi dovrei realizzar eun sito per un venditore di roba elettrica-elettronica...mi ha detto che vorrebe realizzato un sito profesisonale, con colori nero-grigio-blu...qualche idea o suggerimento?
rivolgersi ad un professionista![]()
Scusa la banalità della risposta ma per come è posta la domanda lascia poco spazio a interpretazioni differenti.
Cerca di essere più preciso nel descrivere qual è il tuo problema.
I see dead pixels.
Effettivamente la tua richiesta non sembra essere strutturata nel migliore dei modi.
Diciamo che la scelta del layout va fatta con molta attenzione, ed i colori sono l'ultima cosa a cui pensare,o meglio, non sono determinanti in un contesto ben più ampio.
Pensa a quantificare i contenuti, pensa a come poterli sistemare..questo credo sia il passo fondamentale.
Ecco una pagina che potrà esserti molto utile:
clicca qui :-)
Ad essere sincero il cliente mi ha creato delle diffioltà, nel senso che gli ho fatto vedere circa 8 layout ma non gli sono piaciuti.
Mi ha chiesto di realizzare un layout semplice ma professionale, con i colori nero-grigio-blu.
Anche io sono un pò in difficoltà ad essere sincero, ecco perchè chiedevo un vostro aiuto.
Testi ce ne saranno pochissimi, ma molte foto.
prova a vedere qui, é un'ottima risorsa.
www.oswd.org
![]()
WOW!!!
Gli do subito uno sguardo..grazie!