Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1

    [berlino]ogni consiglio è accettato..

    tornare ad helsinki? troppo caro
    praga? eh ma si.. anche li..

    aspetta ci sono i disturbed in concerto a berlino, non c'è mai stata e c'è il suo gruppo preferito.
    Ok sto andando dunque a berlino con la mia ragazza (tra 2 mesi), domani prenoto aereo (easy jet 45 a/r a testa da pisa) e concerto (23 euro a capa).

    Ma berlino appunto: staremo 5 giorni, dal 15 marzo al 20. Sapete consigliarmi posti decenti in cui dormire (stanza doppia), io ho trovato un botto di bed & breakfast.. ma quale zona è migliore? ovviamente restando sotto i 25 euro a testa per night.

    beh insomma, ogni consiglio, dove mangiare come e quando, dove dormire, biglietti speciali per autobus.. ogni cosa è ben accetta!

    grazie
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Ti posso dire dove sono stato io a Capodanno, spendendo quella cifra lì ma in un periodo certo più costoso.

    E' un ostello che ha anche doppie, bagno in camera e colazione abbondante, animazione nel bar a tutte le ore, vari servizi, dal noleggio bici alla posta. Ha 7 piani e 900 stanze

    Generator Hotel, Storkower Strasse, ossia Est profondo, ma ha la stazione della metro sotto il portone, Landsberger Allee.

    Lo trovi sul loro sito e su mille altri siti con camere prenotabili, a volte anche più conveniente, anche sugli hotel easyjet lo trovi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    http://alcatraz-backpacker.de/englisch/images.html
    Io ho dormito qui, mi pare sui 10 euro a testa.

    Attento ai biglietti per più giorni dei mezzi: non durano 72 ore, ma fino al terzo giorno da quando li hai obliterati. Cioè, non ti conviene usarli se arrivi dopo mezzogiorno (prendi un giornaliero e il multiplo la mattina dopo). Però chi te li vende te la spiegherà diversa, non ti fidare

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Ti posso dire dove sono stato io a Capodanno, spendendo quella cifra lì ma in un periodo certo più costoso.

    E' un ostello che ha anche doppie, bagno in camera e colazione abbondante, animazione nel bar a tutte le ore, vari servizi, dal noleggio bici alla posta. Ha 7 piani e 900 stanze

    Generator Hotel, Storkower Strasse, ossia Est profondo, ma ha la stazione della metro sotto il portone, Landsberger Allee.

    Lo trovi sul loro sito e su mille altri siti con camere prenotabili, a volte anche più conveniente, anche sugli hotel easyjet lo trovi. [/supersaibal]
    e ditemi, la metro e i mezzi come funzionano a berlino?
    la metro a che ora chiude? i notturni ci sono tutti i giorni?

    grazie cmq
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    http://alcatraz-backpacker.de/englisch/images.html
    Io ho dormito qui, mi pare sui 10 euro a testa.

    Attento ai biglietti per più giorni dei mezzi: non durano 72 ore, ma fino al terzo giorno da quando li hai obliterati. Cioè, non ti conviene usarli se arrivi dopo mezzogiorno (prendi un giornaliero e il multiplo la mattina dopo). Però chi te li vende te la spiegherà diversa, non ti fidare [/supersaibal]
    ok, ho già letto qcosa a riguardo. Staremo attenti
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    siiiii ci voglio andare questa estate facciamo un megaraduno crucco?

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    siiiii ci voglio andare questa estate facciamo un megaraduno crucco? [/supersaibal]
    Sei in ritardo, io già ci sono stato d'estate, Corinna già c'è stata a maggio, StregadelNord a Capodanno... La prossima volta organizziamo da qualche altra parte.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Sei in ritardo, io già ci sono stato d'estate, Corinna già c'è stata a maggio, StregadelNord a Capodanno... La prossima volta organizziamo da qualche altra parte. [/supersaibal]
    le cose al Sud arrivano sempre dopo

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    La metro chiude tra le 2 e le 4 e basta. I trasporti funzionano benissimo, gli autobus viaggiano tutta la notte, in più ci sono i tram.

    Le metro sono 2 in realtà, la S di superficie e la U sotterranea, con linee a volte coincidenti e a volte no.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Se fai bene i conti e devi stare effettivamente 5 giorni ti conviene forse più che prenderne 2 giornalieri e quello da 3 prendere il biglietto da 7 giorni.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.