Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it

Carciofi? :D

Scusatemi per il titolo...ma non ci posso credere

Mi riferisco ad AdSense che attualmente nella home del mio sito mi appaiono annunci come: Carciofi, produzione e distribuzione carciofi surgelati +

Diciamo che un pò tutto il blocco dell'annuncio presenta inserzioni che non vanno proprio a tema, ossia questo sui carciofi, poi abbiamo un annuncio su una penna digitale, due di elettronica e uno su AdWords... c'è qualcosa che non va.. non sono in tema con il mio sito eppure gli annucni fino a 5 minuti fa erano a tema come lo sono sempre stati..

Vi risulta anche a voi una anomalia del genere??

io nel sito di prima (quello delle pagine auementate) in una pagina di cucina con il titolo

Penne carciofi e panna - Nome sito

ho degli annunci di registraiozni brevetti e traduzioni dal cinese

Utente di HTML.it

ragionate lui fa di tutto una erba un fascio

mi spiego si vede che qualcuno che vende telefonini o spiega cosa siano i telefonini abbia nel db una ricetta a carciofi lui il bot NON SA CHE CAVOLO sono i carciofi e pensa che siano telefonini...
    allora su tutti i siti di telefonini lui fa "scopa" e mette la pubblicita di carciofi.
    Il problema NON e ADS e che chi fa i siti il 60% mette un minestrone di tutto e x tutto, lui ads& co e un povero misero bot
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it

Re: ragionate lui fa di tutto una erba un fascio

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    mi spiego si vede che qualcuno che vende telefonini o spiega cosa siano i telefonini abbia nel db una ricetta a carciofi lui il bot NON SA CHE CAVOLO sono i carciofi e pensa che siano telefonini...
    allora su tutti i siti di telefonini lui fa "scopa" e mette la pubblicita di carciofi.
    Il problema NON e ADS e che chi fa i siti il 60% mette un minestrone di tutto e x tutto, lui ads& co e un povero misero bot [/supersaibal]
    key ma lui chi? quello a cui è apparso l'annuncio sui carciofi?
    nel mio caso non c'è minimo termine sui carciofi presente sul mio sito..
    e poi anche gli altri annunci appartenenti a questo gruppo non sono in tema con la home page del mio sito

Re: Re: ragionate lui fa di tutto una erba un fascio

[supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
    key ma lui chi? quello a cui è apparso l'annuncio sui carciofi?
    nel mio caso non c'è minimo termine sui carciofi presente sul mio sito..
    e poi anche gli altri annunci appartenenti a questo gruppo non sono in tema con la home page del mio sito [/supersaibal]
    se il sito è quello in firma io vedo solo annunci di telefonini :master:

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: ragionate lui fa di tutto una erba un fascio

[supersaibal]Originariamente inviato da Quinn
    se il sito è quello in firma io vedo solo annunci di telefonini :master: [/supersaibal]
    si è quello in firma, mi riferisco alla home negli annunci che si trovano a destra

Re: Re: Re: Re: ragionate lui fa di tutto una erba un fascio

[supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
    si è quello in firma, mi riferisco alla home negli annunci che si trovano a destra [/supersaibal]
    IO VEDO solo roba nokia e cellulari

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: ragionate lui fa di tutto una erba un fascio

[supersaibal]Originariamente inviato da stefano3804
    IO VEDO solo roba nokia e cellulari [/supersaibal]

che collegamento sui alice o fastweb?

la questione è semplice....

il bot adsense usa le tassonomie (o mappe semantiche, o come le volete chiamare) che possiede nel suo DB....

se per esempio io dico casinò, adsense dice giochi e quindi su un sito di casinò ci mette gli adsense per i giochi, per gli hotel (legati semanticamente ai casinò), ecc....

quello che dice key è che aumentando a dismisura il numero di relazioni tra i vari termini...per esempio qualche simpaticone che c'ha un sito di cellulari (probabilmente molti simpaticoni messi assieme) parla di carciofi...

a questo punto google pensa che i carciofi e i telefoni hanno qualche relazione e per questo motivo visualizza i carciofi sul tuo sito....

insomma il sistema sta collassando a causa dell'intrinseca complessità del web

Utente di HTML.it
    ok e su questo mi è tutto chiaro
    il punto è che non mi era mai capitato una cosa del genere.. e poi tutto il gruppo annunci della home è fuori tema.

Ma adesso il punto è che io li vedo fuori tema e voi li vedete in tema

cancello i cookie?

ps. adesso sono ritornati a tema

Permessi di invio