Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Lupin

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Lupin

    la puntata di oggi, tutte le volte che la guardo non riesco proprio a capirne il senso

    Volevo sapere, sapete mica se esiste un CD con la colonna sonora (non intendo le sigle) della terza serie?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Che puntata è?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Che puntata è? [/supersaibal]
    è quella dove insieme ad una finta Margot vanno ad una festa sul castello/razzo, poi dicono che il razzo è sotto sequestro da una forza armata e la finta margot richiedere il riscatto per tutte le persone che erano alla festa, però non ci sono i soldi per lupin. Allora lupin riesce a scappare dal castello/razzo e tramite un passaggio segreto riesce ad entrare in un castello vicino dove c'è la finta Margot, entra e la trova parlano un po, lupin se ne va, e appena chiude la porta si sente uno sparo (la finta Margot si è sparata).

    E' una delle puntate più belle, non tanto per la storia che non l'ho mai capita bene, ma per una musica che c'è ad un certo punto. Praticamente la solita melodia di Lupin ma suonata con archi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Io trovo meravigliosa invece una delle prime, praticamente quando incontrano Gamon (non so come si scrive) per la prima volta. La scena in cui lui taglia in due la macchina, Lupin lo insegue con la sua mezza tutto incazzato e poi ambedue scoppiano a ridere è semplicemente stupenda.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Io trovo meravigliosa invece una delle prime, praticamente quando incontrano Gamon (non so come si scrive) per la prima volta. La scena in cui lui taglia in due la macchina, Lupin lo insegue con la sua mezza tutto incazzato e poi ambedue scoppiano a ridere è semplicemente stupenda. [/supersaibal]
    stupenda.

    Ho tutta la prima serie in DVD
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Io trovo meravigliosa invece una delle prime, praticamente quando incontrano Gamon (non so come si scrive) per la prima volta. La scena in cui lui taglia in due la macchina, Lupin lo insegue con la sua mezza tutto incazzato e poi ambedue scoppiano a ridere è semplicemente stupenda. [/supersaibal]
    la ricordo anch'io quella scena... mi hai fatto venire voglia di rivederla
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568

    Re: Lupin

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    la puntata di oggi, tutte le volte che la guardo non riesco proprio a capirne il senso [/supersaibal]
    Ho pensato la stessa identica cosa
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  8. #8
    Un mio amico mi ha scaricato sul pc di casa tutta la colonna sonora, di Lupin. Dovrebbe essere di tutte le serie, magari stasera ci do una scaravusciata per vedere se la individuo. (:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    stupenda.

    Ho tutta la prima serie in DVD [/supersaibal]
    La prima serie è quel giusto miscuglio di violenza e ironia, poi son diventati malatamente buoni.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Un mio amico mi ha scaricato sul pc di casa tutta la colonna sonora, di Lupin. Dovrebbe essere di tutte le serie, magari stasera ci do una scaravusciata per vedere se la individuo. (: [/supersaibal]
    ok, grazie.

    @Rob anche la seconda è carina, la terza fa schifo, e l'unica cosa che merita è la colonna sonora.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.