Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Protezione cartella admin

Salve ragazzi, ho un problema con la protezione di una cartella web.
    in pratica sto facendo un e-commerce e voglio proteggere la parte admin che è contenuta tutta in una cartella che sia chiama appunto admin...in parole povere l'amministratore dell'e-commerce deve poter accedere alle pagine dell'amministrazione tramite user e password... solo che non ci riesco.
    Ho provato con questi metodi http://www.hostctnet.it/manuale-areariservata.php ma non c'è stato nulla da fare. Successivamente ho trovato ulteriori informazioni in merito e ho scoperto che potrebbe dipendere anche dal browser, infatti aprendo questa pagina http://www.mclink.it/risorse/faq/mcweb/password.htm e facendo una prova del browser (in fondo a tutto alla pagina) a me non va...cmq mi sembra strano, il mio browser non è antiquato, anzi ho un Internet Explorer 6. Secondo voi qual'è il problema? come potrei risolverlo? eventualmente ci sarebbero altri metodi?
    Ciao e grazie

Io uso questo script, ci vogliono due minuti per il setup, è comodissimo e funziona sempre.
    Protegge la cartella tramite il file .htaccess e .htpasswd

Utente bannato
    ...si io ho usato anche questo, ma non va....non è che dipende dal mio browser?...in qualsiasi caso, potresti dirmi tu come hai fatto, il tuo procedimento, se hai dato qualche permesso particolare alla cartella o altro, magari ho sbagliato qualcosa io...

Utente bannato
    ...non c'è nessuno che mi possa aiutare?

Utente bannato

Permessi di invio