Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di x69asterix
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    1,303

    [vb6] DataReport1.Dsr

    ciao a tutti, vorrei capire il perchè di questa situazione.
    Allora ho un database con tabelle mdb, bene a questo uso un DataReport1, per creare il report, tutto funziona abbastanza bene, adesso è venuto il momento di installare il database sulle macchine del cliente, a questo punto copio l'eseguibile + librerie tutto funziona sulla macchina del cliente, ma mia sorpresa al momento della stampa del report questo non parte è và in runtime, la cosa che ho notato che al momento dell'installazione del programma sulla macchina del cliente non mi vede l'estensione .dsr, sicuramente il problema è questo, bene cosa devo caricare sulla macchina del cliente quale libreria?
    dimenticavo di dire che associo DataReport ad DataEnvinment

  2. #2
    Che installer usi? Ti consiglio questo. A me non ha mai dato problemi.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di x69asterix
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    1,303
    Originariamente inviato da giorgiogio48
    Che installer usi? Ti consiglio questo. A me non ha mai dato problemi.
    ciao,
    non uso nessun tipo di installer,
    allora copio l'exe del programma + librerie che mi vengono richieste dalla macchina del cliente.
    Ma a nessuno di voi è capitato?
    è possibile che per far girare un programma su un pc verginello dovrei insatallare tutte le librerie di vb?

  4. #4
    Io uso quell'installer e non voglio crearmi problemi che non ho.
    Ciao
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di x69asterix
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    1,303
    Originariamente inviato da giorgiogio48
    Io uso quell'installer e non voglio crearmi problemi che non ho.
    Ciao
    sostieni che con l'installer risolvo il problema?

  6. #6
    Si
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di x69asterix
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    1,303
    Originariamente inviato da giorgiogio48
    Si
    ok,
    lunedì metterò in pratica, puoi dare un suggerimento di come creare il setup

  8. #8
    Non è difficile almeno per imparare i primi elementi. Scarica e installa Cyberinstaller. Poi segui la Procedura guidata per creare il pacchetto. Dopo aver fatto tutte le tue scelte vai in alto al menu Pachetto e scegli Crea. Se hai fatto degli errori rifarai il pacchetto facendo tesoro della tua esperienza. Non ti dovrebbe essere difficile creare il primo pacchetto. Poi sappi che io ho imparato tutto da solo. Inoltre puoi aprofittare del supporto di un forum su Cyberinstaller gestito direttamente dal creatore della Suite.
    Devi andare qui
    Ciao.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.