Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Bottone newsletter!!

Bottone newsletter!!

Ragazzi, ho da chiedervi un favore...Ho da poco inserito nella home del mio sito (in firma) un piccolo form per iscriversi alla mia newsletter, ma vorrei sapere se graficamente vedete qualche cosa che non va: io ho dovuto modificare un'impostazione di IE per vedere bene il tasto "iscriviti alla newsletter" che altrimenti era piuttosto spixellato!!! Voi riscontrate qualche irregolarità??!! Le tabelle celesti in cui è contenuto il testo sono tutte allineate??!! Se vedete qualche cosa che secondo voi non va postatemi un piccolo screenshoot se potete: grazie mille!!!

Nessuno mi posta un piccolo screenshoot di conferma che tutto è ok??!!
    Grazie comunque!!

e il sito quale sarebbe? quello in firma?
    I see dead pixels.

si

il tasto è in html

Cmq lo vedo bene sia in IE che in Firefox
    I see dead pixels.

Quindi non è spixellato o un po' deformato??!!
    L'allineamento di tutte le tabelle celesti è ok??!!
    HRAZIE MILLE...

sì mi sembra tutto allineato
    I see dead pixels.

Ragazzi, me se io vedo bene graficamente il mio sito sia con IE che con opera che con firefox su sistema windows xp tutti quelli che hanno windows (magari anche non xp ma ME o 2000) come me lo devono vedere bene come me giusto??!! Sembra una domanda stupida, ma ho questo dubbio!!! Grazie...

La home del mio sito la vedete tutti cosi??

Grazie mille...

Originariamente inviato da SBOBBY
    Ragazzi, me se io vedo bene graficamente il mio sito sia con IE che con opera che con firefox su sistema windows xp tutti quelli che hanno windows (magari anche non xp ma ME o 2000) come me lo devono vedere bene come me giusto??!! Sembra una domanda stupida, ma ho questo dubbio!!! Grazie...
    é cosi..io lo vedo bene..anche se quelle nuvolette mi hanno fatto girar la testa..

Permessi di invio