Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [Winfixer & Errorsafe]

Utente di HTML.it

[Winfixer & Errorsafe]

Ogni tanto mi capita di visitare dei siti web e di trovarmi di fronte a messaggi del tipo [riassumo in breve] di installare Winfixer, spacciato come software gratuito per la risoluzione di "gravi" problemi del computer, soprattutto per quanto riguarda i registri di sistema.
    Questo messaggio tra l'altro fa già una rapida scansione dei principali errori [sempre secondo questa fonte].
    Un po' di tempo fa ho provato a installarlo ma non ho potuto verificarne la propria "efficacia" perchè:
    1) la versione scaricata permette solo di utilizzare poche delle funzione messe a disposizione (per una vera e propria scansione, o meglio, per la risoluzione degli errori, bisogna scaricare un altro software [non gratis]).
    2) Dopo pochi minuti dall'installazione, avast ha rilevato dei virus nel programma stesso.
    La cosa migliore mi è sembrata quella di rimuovere immediatamente il programma.
    Qualcuno ha avuto a che fare con winfixer? Può in qualche modo essere utile?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    ok, grazie.

Permessi di invio