Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Strategia di sopravvivenza in ambienti di lavoro

    Dove lavorate/studiate voi esiste la necessità di doversi parare il da persone che mettono in giro voci su cose che avreste o non avreste detto o fatto, il tutto col fine di mettervi in cattiva luce?
    Voi come vi ponete?
    Ignorate con un sorriso o mettete i puntini sulle i per farvi rispettare?
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ignoro sempre e comunque. Chi vuol sapere la mia opinione dei fatti viene a chiedermela.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    no e penso di essere fortunato per questo...

    boh dipende da come mi girerebbe sul momento... potrebbe venir fuori qualsiasi cosa compresa nell'intervallo: somatizzo facendomi venire un'epatite/li attacco al muro...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ignoro sempre e comunque. Chi vuol sapere la mia opinione dei fatti viene a chiedermela. [/supersaibal]
    A lungo andare però questa strategia, che anch'io giudicavo sacrosanta, ti pone nella condizione di accumulare supinamente carriolate di informazioni sbagliate sulla tua schiena, il che non giova. Qualcuna di queste finisce nelle orecchie di chi non deve sentirla, bene o male.
    MA DI CHE PARLATE??

  5. #5
    mobbing ah le dinamiche di gruppo
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    A lungo andare però questa strategia, che anch'io giudicavo sacrosanta, ti pone nella condizione di accumulare supinamente carriolate di informazioni sbagliate sulla tua schiena, il che non giova. Qualcuna di queste finisce nelle orecchie di chi non deve sentirla, bene o male. [/supersaibal]
    io sono del opinione che chi mi conosce da un po di tempo, sa come sono, e se crede agli altri invece che a me, significa che è un cretino (chiunque esso sia) e che anche andandoci a parlare, non ha la testa per capire come stanno realmente le cose.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    potrebbe venir fuori qualsiasi cosa compresa nell'intervallo: somatizzo facendomi venire un'epatite/li attacco al muro... [/supersaibal]


    E poi mi chiedevo perchè c'è gente che per questo genere di cose ha come una malattia cronica: non riescono a viversi la vita senza tirare in ballo gli altri. E se non succede niente si inventa.
    MA DI CHE PARLATE??

  8. #8
    Mi difendo solo in seguito a un attacco da chi può permetterselo, il parere dei colleghi vale meno della terra che calpesto. Se chi sta sopra di me non afferra questo semplice concetto evidentemente sono nella ditta sbagliata.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Mi difendo solo in seguito a un attacco da chi può permetterselo, il parere dei colleghi vale meno della terra che calpesto. Se chi sta sopra di me non afferra questo semplice concetto evidentemente sono nella ditta sbagliata. [/supersaibal]
    per me i colleghi stessi, non solo le loro opinioni, valgono meno della terra che calpesto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    anche da me è così... è l'invidia che muove tutto

    cmq è gente triste e farà una vita di merda (e ben gli sta!)
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.