Salve!
Sto gestendo un script contatore di download che si appoggia ad un db. In una tabella ogni riga corrisponde ad un file, con il corrispettivo link per il download, il contatore (il numero che s'incrementa, chiamato "dlc") e la data dell'ultimo download di quel file.
Qui sotto vedete la parte di script interessata. Come vedete con un select mi tiro già l'ID della riga, il link e il precedente numero di download. Poi vado a variare il numero di download (dlc+1). In seguito, con il comando INSERT, vado a reinserire il nuovo DLC e la data, che viene creata precedentemente dallo script.
Ecco, il problema è che se poi guardo, il DLC non è cambiato. In pratica questo script non lo varia. E non inserisce nemmeno la data. Anche se riesce a lanciare il download: questo fa pensare che il comando SELECT sia andato a buon fine, il comando INSERT no. Chi mi Può aiutare? Credo che il problema sia l'area indicata in rosso.

$query = "SELECT id,link,dlc FROM download WHERE idn='$idn'";
$result = mysql_query($query, $db);

while ($row = mysql_fetch_array($result)) {
$link=$row["link"];
$dlc=$row["dlc"]+1;
$id=$row["id"];

}

$query = "INSERT INTO download (dlc, data) VALUES ('$dlc', '$data') WHERE id='$id'";
header ("Location: $link");