Desidero creare per il mio sito una finestra popup che contiene un file audio mp3 e che all'apertura si posizione (iconizzata) nella barra delle applicazioni.
Grazie
Desidero creare per il mio sito una finestra popup che contiene un file audio mp3 e che all'apertura si posizione (iconizzata) nella barra delle applicazioni.
Grazie
+ che iconizzarla (funzionerebbe solo con IE)
potrebbe essere meglio dare all' apertura il focus alla pagina madre o il blur alla popup
Puoi spiegarti meglio? (magari conun esempio)
Grazie
oppurecodice:function apri(){ var pop=window.open('pagina_con_mp3.htm','popup','width=100,height=100'); pop.blur(); }
ciaocodice:function apri(){ var pop=window.open('pagina_con_mp3.htm','popup','width=100,height=100'); self.focus(); }
Ti ringrazio per le informazioni, la procedura funziona perfettamente ma ho un problema.
La popup rimane bloccata dal browser al caricamento dela pagina, per via del service pack 2. Esiste un metodo per ovviare al problema?
Grazie
Informa l'utente che per poter sentire la musica deve consentire l'apertura della popup![]()
Seriamente: se fosse possibile ignorare con uno script la volonta' dell'utente che adotta il blocco delle popup, lo stesso blocco sarebbe perfettamente inutile... dato che facilmente aggirabile![]()
Pero' puoi mettere il tuo file audio in un frame nascosto![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
devo dividere la pagina in due frame con il mio editor html (di cui uno molto piccolo) oppure esistono dei codici per frame con il javasript o css che si possono annidare nella pagina?
Grazie
La prima che hai detto![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum