Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Chi è riuscito a pilotare via javascript il player WMP?

..se ci 6 batti un colpo

devo inserire dei video in una pagina e poichè vorrei personalizzare l'interfaccia del player ho dedotto che l'unica soluzione era nascondere quella tradizionale ed inserire dei controlli via javascript (tramite link o pulsanti)

Problema: tutto funziona se il tag OBJECT del plugin viene lasciato semplicemente nel BODY.

Se invece lo sposto in una cella di una tabella le funzioni javascript non lo trovano più (necessario oggetto nelle chiamate delle funzioni). Non funziona nemmeno 'cercando' l'oggetto con document.getElementByID("Player") dove Player è l'ID del tag OBJECT.

sapete illuminarmi?

se ti interessa provo a cercare come dialogare con Real Player tramite JS
    ho detto provo,perchè ho perso tutti i segnalibri
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

http://service.real.com/help/library...tend/embed.htm
    trovato e reinserito nei preferiti
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

Utente di HTML.it
    grazie, però io devo controllare windows media player, che so far funzionare quando il tag object dell'activex è incluso direttamente nel body o in un div, ma se lo metto in una tabella, ho degli errori javascript

Utente di HTML.it
    nessuno?

il problema lo dà ms IE oppure i browser standard compliant?

Utente di HTML.it
    in MSIE come ho detto il controllo javascript funziona se l'OBJECT non è inserito in tabelle, in firefox nemmeno quello.

Permessi di invio