Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Includere uno script php in pagina asp.

Dunque per prima cosa salve a tutti dato che è la prima volta che posto in questo forum, non so se la cosa è possibile e non essendo programmatore l'unica soluzione e porvi la domanda:
    per svariati motivi che non sto ad elencarvi, ho un sito che per forza di cosa deve essere in asp e all'interno delle pagine dello stesso deve girare uno script che purtroppo ho solo in php, per la mia deficienza nella programmazione (vale per entrambi i linguaggi lato server), sono costretto ad includere nella pagina asp quello che è stato generato dallo script in php (depositato su altro server), come faccio? La cosa è possibile? So benissimo che qualcuno dirà "...ma trasformalo in asp!?!" Ma a saperlo fare .

p.s.
    Ho provato qualche include tipo il virtual, ma non funziona forse farò, sicuramente, qualche errore io.

Uhm... da quel che ho capito, se lo script è in PHP e il resto è in ASP e se in più lo script PHP si trova su un altro server, l'unico modo per fare convivere entrambi, almeno visualmente, è con gli iframe
    Home: http://www.ivansweb.com
    Le mie applicazioni gratuite in ASP
    · IWGallery
    · IWNewsletter
    · IWMessenger
    · IWGuestbook

L'avevo pensato pure io ma i mdr leggerenno bene la cosa? Tocca sperimentare, nel frattempo aspettiamo altre risposte.

Utente di HTML.it
    Ho un problema simile: devo far interagire due applicazioni, una ASP e l'altra PHP ma nel mio caso entrambi i codici dovrebbero stare sullo stesso server; è possibile da php passare dei dati ad una pagina asp?
    Se si, come?
    Grazie mille

Beh, tramite form o querystring non dovrebbe essere un problema passare le variabili dall'una all'altra applicazione...
    Home: http://www.ivansweb.com
    Le mie applicazioni gratuite in ASP
    · IWGallery
    · IWNewsletter
    · IWMessenger
    · IWGuestbook

Utente di HTML.it
    Ok, grazie

Permessi di invio