Pagina 1 di 23 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 228
  1. #1

    Chirac: «Pronti a usare l’arma nucleare contro gli Stati mandanti del terrorismo»

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=58493

    Quando l'ho sentito ieri mi si gelato il sangue, mi sembra assurdo che si pensi di poter risolvere un qualsiasi contenzioso con il ricorso ad un massacro.
    Mi sembrano dichiarazioni criminali più gravi di quelle del presidente iraniano.
    Voi che ne pensate? credete che la cancellazione di stati dalle cartine possa servire a portare la pace nel mondo?

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: Chirac: «Pronti a usare l’arma nucleare contro gli Stati mandanti del terrorismo»

    [supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=58493

    Quando l'ho sentito ieri mi si gelato il sangue, mi sembra assurdo che si pensi di poter risolvere un qualsiasi contenzioso con il ricorso ad un massacro.
    Mi sembrano dichiarazioni criminali più gravi di quelle del presidente iraniano.
    Voi che ne pensate? credete che la cancellazione di stati dalle cartine possa servire a portare la pace nel mondo? [/supersaibal]
    Chirac ha la fissa della bomba da anni, è un pazzoide.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    bombardano l'america?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Chirac: «Pronti a usare l’arma nucleare contro gli Stati mandanti del terrorismo»

    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Chirac ha la fissa della bomba da anni, è un pazzoide. [/supersaibal]
    ne avrà qualcuna in scadenza e per non sprecarle le vuole sganciare

  5. #5
    In effetti il problema e' serio: non si rischia anche di incendiare il petrolio sottostante??

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    considerando che il terrorismo non ha uno stato proprio,ma si appoggia ad alcuni stati come residenza delle basi operative, mi pare una cavolata grossa quanto una casa
    E poi come se i terroristi non riuscissero a recuperare una bomba atomica :rollo:

    Poi cosa si fa? Si gioca a chi ne ha di più e più potenti?
    :terminator:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7

    Re: Chirac: «Pronti a usare l’arma nucleare contro gli Stati mandanti del terrorismo»

    [supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=58493

    Quando l'ho sentito ieri mi si gelato il sangue, mi sembra assurdo che si pensi di poter risolvere un qualsiasi contenzioso con il ricorso ad un massacro.
    Mi sembrano dichiarazioni criminali più gravi di quelle del presidente iraniano.
    Voi che ne pensate? credete che la cancellazione di stati dalle cartine possa servire a portare la pace nel mondo? [/supersaibal]
    le ha dette un occidentale e quindi può..

    questa è la realtà..

    altro che presidente iraniano che è un delinquente anche se ha parlato di ENERGIA atomica e non di armi..

  8. #8
    penso che la dovrebbero finire di dire stronzate dato che vado a parigi la settimana prossima
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    se questa è la linea di politica estera futura dell'europa... povero Prodi!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    se questa è la linea di politica estera futura dell'europa... povero Prodi! [/supersaibal]
    poveri noi no invece?!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.