Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 144
  1. #1

    Stai attenta a quello che sogni, speri, desideri...

    ...perché potresti ottenerlo.
    E' successo davvero.
    Avevo una camicia bordeaux. Non proprio quella del sogno, ma ci somigliava. Avevo una gonna nera; simile a quella che portavo in sogno, anche se non identica. Non mi ero tinta le unghie di bordeaux, e ho pensato, proprio come in sogno, poco prima di uscire di casa, che era un peccato: lo smalto si sarebbe intonato ai vestiti.

    Ma ero in ritardo, sono scappata via in fretta, e nella fretta ho dimenticato le chiavi di casa. Se non fossi così sbadata, forse non sarebbe successo nulla. Invece ho passato la notte con lui, e lui era proprio lui, quello del sogno. Identico, in questo caso.
    E probabilmente io ero quella che nel mio sogno era sbagliata. Quella che con lui non c'entra niente. Quella che ora ha paura si sia rovinata anche quella parvenza di rapporto di amicizia che pian piano si stava creando.

    E' successo, maledetta me e i miei deliri di onnipotenza. Questo non riesco a liquidarmelo dalla mente con un "fatti in là, tesoro, il mondo è mio". Mi piace. Mi piace davvero tanto. E ora non ho il coraggio di spartirci una sillaba.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2

    Re: Stai attenta a quello che sogni, speri, desideri...

    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    E ora non ho il coraggio di spartirci una sillaba. [/supersaibal]
    Perchè? :master:

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Ma non eri quella dei rapporti liberi?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Ma non eri quella dei rapporti liberi? [/supersaibal]
    si chiama menopausa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ta tatta ta
    ta tatta ta
    ta tatta tatta tatà tattata

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Ma non eri quella dei rapporti liberi? [/supersaibal]

    Ho detto tutto, Robà. Ho detto tutto là in cima.



    dokk, sarò più precisa: abbiamo parlato, non è che ci siamo ignorati, anzi. Ma non riesco a prendere l'argomento. Non saprei che dire.

    Mi sento completamente rimbambita.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    ta tatta ta
    ta tatta ta
    ta tatta tatta tatà tattata [/supersaibal]
    elamadonna, a parte che ho già dato ed è difficile fregarmi due volte ma mi sembra un tantinello prematuro.

    Posso dire le cose come me le sento, pur sapendo di fare una figura da tredicenne alla prima cotta? Ho letteralmente il terrore di venire a sapere che cosa pensa in merito al tutto.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    Strano questo problema tutto femminile, pensare di poter rovinare un'amicizia per un bacio o per un po' di ginnastica da camera.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    si chiama menopausa [/supersaibal]
    Dammi un consiglio da perfida portinaia biforcuta
    Ho bisogno di una massiccia dose di cinismo, e puoi aiutarmi solo tu...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    ta tatta ta
    ta tatta ta
    ta tatta tatta tatà tattata [/supersaibal]
    orrore e raccapriccio
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.