Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Vailfox

creare sedili o pareti con dovuti riflessi!!

Ciao ragazzi, vorrei creare o riprodurre degli effetti di luce che riflette su delle superfici lucide!! Ad esempio, in questo bellissimo sito qui , nella versione flash, l'autore ha ricreato una bella stazione ferroviaria, verrei imparare a ricreare gli effetti di luce presenti sui 2 sedili!
    quale software mi consigliate di usare? Che tecniche posso adoperare??

Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte!!

ciao!

per i riflessi sui due sedili penso che basta qualche pennellata di bianco data ad arte, si tratta di elaborare una foto fatta in qualche stazione di metropolitana. Il software Photoshop. Se hai esperienza anche The Gimp non è male e soprattuto è free. Gli manca qualcosa riapetto a Photoshop, ma a caval donato..... e poi il funzionamento è molto simile. Consigliabile una scheda video a doppia uscita (50 euro) e doppio schermo per non avere sempre tra i piedi le palettes

Utente di HTML.it L'avatar di Vailfox
    per la pennellata data ad arte, mi devo creare qualche particolare pennello??
    Tu come agiresti??

se non vuoi usare pennelli puoi anche fare così: selezioni i due sedili e li copi in un nuovo livello, poi con il comando luminosità/contrasto aumenti il contrasto del livello dei sedili copiati rendendo i riflessi presenti (magari creati dal flash della fotocamera) più evidenti

Permessi di invio