visto che sarò a Firenze il weekend prossimo, organizziamo un raduno?
visto che sarò a Firenze il weekend prossimo, organizziamo un raduno?
potrei esserci
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Togli il condizionale[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
potrei esserci [/supersaibal]
ok, ma te togli i pantaloni[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Togli il condizionale [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ok, ma te togli i pantaloni [/supersaibal]
Certo, la notte, quando sarò in camera con la ragazza con la quale vengo a Firenze
Io pacco.
:maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Io pacco. [/supersaibal]
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Io pacco. [/supersaibal]
cmq nin zo....
devo vedere,forse sì.
(se siete interessati alla mia presenza,ma so che ne potete fare a meno)
[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
:master:
cmq nin zo....
devo vedere,forse sì.
(se siete interessati alla mia presenza,ma so che ne potete fare a meno) [/supersaibal]
udddio....[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
[/supersaibal]
è vero che potrebbe esserci pure lui.....