Ciao ragazzi,
sto cercando di capire quali sono i meccanismi per migliorare il posizionamento di un sito...
Potete indicarmi qualche link essenziale da leggere?
Le cose che ho letto sinora sono piuttosto confuse e contraddittorie...
Grazie mille
![]()
Ciao ragazzi,
sto cercando di capire quali sono i meccanismi per migliorare il posizionamento di un sito...
Potete indicarmi qualche link essenziale da leggere?
Le cose che ho letto sinora sono piuttosto confuse e contraddittorie...
Grazie mille
![]()
Disegnatori e romanzieri d'Italia, visitate il mio sito, cerchiamo favolieri dark ed illustratori dark fantasy... http://www.neilgaimania.it
ciao... questo forum è ricco di informazioni sia di base che complete per ogni esigenza.
Su cosa hai trovato "discordanze"?
Alcune guide in rete mettono l'accento sui metatag altre sullo scambio link, altre su trucchi vari ed eventuali...
Vorrei una guida seria che sia un punto di riferimento per studiare come funzionano i motori di ricerca e come ottimizzare i siti... Consigli?
Disegnatori e romanzieri d'Italia, visitate il mio sito, cerchiamo favolieri dark ed illustratori dark fantasy... http://www.neilgaimania.it
...guarda, parere mio e personale...
In "giro" si legge un po' di tutto...
tante cose, con un minimo di ragionamento si può capire che posso essere vere altre un po' meno...
+ che vere, se sono ancora attuali o meno...
Nessuno, per ovvi motivi, ti darà la pappa pronta
(però non si sa mai).... tra persone ci si può anche aiutare (senza pretendere nulla o quasi in cambio), ed è quello che avviene su questo forum, dove si sperimenta e si fanno congetture che vengono verificate, provate e testate... per il "collettivo".
Difficilmente trovi, in altre sedi, il medesimo know-how in lingua italiana e assistenza gratuita di persone fantastiche
Ovviamente, c'è un po' di tutto...
Devi riuscire a capire, nel contesto di domande, ipotesi e risposte, il filo conduttore di tutto quanto, ovvero come si opera, gli step da seguire, ecc. ecc.
Cmq, il linea generale, se non vuoi avere fregature dai MDR e Simili è offrire (sempre) contenuti veritieri, aggiornati. Se cerchi di fregare qualcuno... alla fine, si rimane fregati (per non dire di peggio)
rispondendo invece alla tua domanda, in giro ci sono mooooooolte info ma... trovi solo le base, che trovi pure "qua" dentro
basta cercare :P
Buona Giornata !!!!