Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[IExplorer] Non apre le pagine e partono troppi processi

Da 2 giorni, ogni volta che mi collego(ADSL flat di Alice 640kbps), dopo qualche minuto sia Internet Explorer(6) che Mozilla Firefox(1.5) non riescono piu' ad aprire le pagine internet.

Quel che piu' mi 'sconvolge' è il fatto che quando cominciano i problemi, se apro il task manager di windows appare una cosa ancora piu' strana.... :master:
    Se anche chiudo IE restano attivi due processi IEXPLORE.exe che se anche li faccio terminare, si riaprono immediatamente.

Ho provato un po' a smanettare su msconfig per vedere quali processi partono all'avvio di Windows e ho tolto la spunta a un processo 'Ace Long' che compariva alcune volte quando cercavo di terminare uno dei processi di IE.
    Ho tolto anche la spunta da Daemon Tools(per lanciare le ISO....) ma non penso che sia quello il problema.

Adesso sembrano non esserci problemi, cmq vorrei sapere se qualcuno di voi ne sa un po' di piu'.
    Grazie.

Se vi può servire come informazione, uso AVG come antivirus e Zone Alarm come firewall.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio