Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Link su img

Link su img

Salve nel mio sito ho inserito un form x la ricerca dove al posto del classico bottone invia ho inserito un immagine. Mi sono accorto che google non trova le pagine linkate da queste immagini.

Come mai?

Come posso risolvere questo problema?

Google non segue i form (perchè prima li dovrebbe compilare!), solo i link.
    Quindi non dipende dal pulsante di invia...

Ad esempio trasformare l'action del form da POST a GET (in modo da evere degli indirizzi visibili, tipo quelli di Google), e visualizzare dei link a delle "ricerche più frequenti". (es. www.miosito.it/ricerca.php?q=alberghi)

E se inserisco una mappa del sito?

la mappa del sito va bene
    cambiare l'action da posta get non credo produrra benefici, in ogni caso l'url risultante dipende dai valori inseriti nei campi

Manuel

View my profile on LinkedIn
    Ubertini: amo solo te!

Ho indicato la trasformazione da POST a GET per poter avere comodamente degli url validi..

[supersaibal]Originariamente inviato da Blade2001
    Ho indicato la trasformazione da POST a GET per poter avere comodamente degli url validi.. [/supersaibal]
    sì ma poi deve comunque creare dei link a quelle ricerche, se no lo spider non le troverà mai

Ho realizzato la mappa del sito, ovviamente non a tutto il sito ma solo quello che mi interessa che google indicizzi. ho messo anche i link con i risultati di ricerca.

adesso aspettiamo google per vedere cosa ne pensa.

Permessi di invio