Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: non capisco le ragazze

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    non capisco le ragazze

    oggi mi chiama la mia ragazza, mi dice che a luglio parte stà via un mese per andare in africa in un progetto di volontariato.
    sapendo è una cosa importante per lei (io invece ammetto che come volontariato...sono a 0), quando lei mi chiede 'che ne pensi?' io gli dico: 'va bene però okkio alle malattie'

    sticazzi se si è infuriata, con frasi del tipo 'ma se non te ne frega niente che stiamo un mese senza vederci' e robe del genere...ma kekkazzo io lo faccio per lei perchè so che le piace e non voglio interferire, è in croce bianca, l'anno scorso è stata in romania sempre per volontariato: la stimo moltissimo e non voglio in nessun modo intralciare questa cosa per lei perchè appunto sò che è importante...invece secondo lei è menefreghismo.
    ma

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  2. #2

    Re: non capisco le ragazze

    [supersaibal]Originariamente inviato da thitan
    oggi mi chiama la mia ragazza, mi dice che a luglio parte stà via un mese per andare in africa in un progetto di volontariato.
    sapendo è una cosa importante per lei (io invece ammetto che come volontariato...sono a 0), quando lei mi chiede 'che ne pensi?' io gli dico: 'va bene però okkio alle malattie'

    sticazzi se si è infuriata, con frasi del tipo 'ma se non te ne frega niente che stiamo un mese senza vederci' e robe del genere...ma kekkazzo io lo faccio per lei perchè so che le piace e non voglio interferire, è in croce bianca, l'anno scorso è stata in romania sempre per volontariato: la stimo moltissimo e non voglio in nessun modo intralciare questa cosa per lei perchè appunto sò che è importante...invece secondo lei è menefreghismo.
    ma [/supersaibal]

    un filino pirla in effetti lo sei stato...

  3. #3
    eh, ne devi mangiare ancora di panini...e non cambiera' nulla
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4

    Re: non capisco le ragazze

    [supersaibal]Originariamente inviato da thitan
    io gli dico: 'va bene però okkio alle malattie'

    [/supersaibal]
    ma come?! :maLOL:
    I hate to feel the Love beetwen us die...
    This is our last embrace...


    IndiSound.net - La musica italiana indipendente
    Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    ...teste quadre
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    le donne usano fare trabocchetti per capire non so cosa, che poi manco lo capiscono..abituati!

    qualunque cosa farai sarà sbagliata, quindi fregatene, fai prima!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    kekazzo dovrei fare? dirgli 'no tu rimani qui con me e non rompi le balle'?!? se io mi sentissi dire una cosa del genere non mi rivedrebbe mai più!

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    sei uno dei soliti maschilisti senza carattere......io a luglio non ho nulla da fare!!...dove si va???

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da thitan
    kekazzo dovrei fare? dirgli 'no tu rimani qui con me e non rompi le balle'?!? se io mi sentissi dire una cosa del genere non mi rivedrebbe mai più! [/supersaibal]
    No, però anche dirle una cosa come "ok, ma attenta alle malattie" non è stata una grande idea...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da thitan
    kekazzo dovrei fare? dirgli 'no tu rimani qui con me e non rompi le balle'?!? se io mi sentissi dire una cosa del genere non mi rivedrebbe mai più! [/supersaibal]
    per puntualizzare direi che saresti tu a non vederla piu', in entrambi i sensi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.