Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    BubuKing
    Guest

    Penso una persona, e quella mi chiama

    Mi capita regolarmente.
    però non ho mai provato a vedere se funziona DAVVERO


    Ok, cominciamo.

    AnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelinaJol ieAnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelinaJ olieAnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelin aJolieAnjelinaJolie

  2. #2

    Re: Penso una persona, e quella mi chiama

    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Mi capita regolarmente.
    però non ho mai provato a vedere se funziona DAVVERO


    Ok, cominciamo.

    AnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelinaJol ieAnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelinaJ olieAnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelin aJolieAnjelinaJolie [/supersaibal]
    GeneraleShermanGeneraleShermanGeneraleShermanGener aleShermanGeneraleShermanGeneraleShermanGeneraleSh ermanGeneraleShermanGeneraleShermanGeneraleSherman GeneraleShermanGeneraleShermanGeneraleShermanGener aleShermanGeneraleShermanGeneraleShermanGeneraleSh ermanGeneraleShermanGeneraleShermanGeneraleSherman GeneraleShermanGeneraleSherman

  3. #3
    L'ho sentita ieri, sta male e ha il cellulare staccato, però mi ha detto "Salutami il Bubu e ricordagli che è invitato al battesimo".
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    proncio?
    parlou coun mister BiuBiuKing?

  5. #5
    Io invece bevo (superalcolici) e sono felice, pensa te.


    Bubu per me finora ha funzionato solo con Angelo Branduardi, ma ti terrò informata sull'eventuale perfezionamento della tecnica.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  6. #6
    non pensare che ti fa male.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7

    Re: Penso una persona, e quella mi chiama

    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Mi capita regolarmente.
    però non ho mai provato a vedere se funziona DAVVERO


    Ok, cominciamo.

    AnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelinaJol ieAnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelinaJ olieAnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelin aJolieAnjelinaJolie [/supersaibal]
    a me funziona solo con le persone che conosco gia'...


    AnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelinaJol ieAnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelinaJ olieAnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelinaJolieAnjelin aJolieAnjelinaJolie


  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    per me finora ha funzionato solo con Angelo Branduardi, ma ti terrò informata sull'eventuale perfezionamento della tecnica. [/supersaibal]
    Il tricoteletrasporto però ha funzionato

    X

  9. #9
    BubuKing
    Guest

    Re: Re: Penso una persona, e quella mi chiama

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    GeneraleShermanGeneraleShermanGeneraleShermanGener aleShermanGeneraleShermanGeneraleShermanGeneraleSh ermanGeneraleShermanGeneraleShermanGeneraleSherman GeneraleShermanGeneraleShermanGeneraleShermanGener aleShermanGeneraleShermanGeneraleShermanGeneraleSh ermanGeneraleShermanGeneraleShermanGeneraleSherman GeneraleShermanGeneraleSherman [/supersaibal]



    NicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNi coleKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNico leKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNicole KidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKi dmanNicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKidm anNicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKidman NicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNi coleKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNico leKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNicole KidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKi dmanNicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKidm anNicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKidman NicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNi coleKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNico leKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNicoleKidmanNicole KidmanNicoleKidman

  10. #10
    Evita di pensare alla Signora con la falce allora...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.