Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: esperimento candela

  1. #1

    esperimento candela

    ecco una candela fatta come esperimento tanto per passare il tempo....

    ecco l'url anche se non siamo più in clima natalizio...

    http://www.skattoallarisposta.it/esempi/candela.swf

    ditemi cosa ne pensate...

  2. #2
    la fiamma è realizzata bene ma da l'idea di un fuoco enorme...come se la candela avesse un diametro di 10 metri. La fiamma di una candela è + piccola, + regolare e + tremolante. Inoltre farei anche i riflessi della luce della fiamma sulla candela. Ciao

  3. #3
    a un certo punto si vedere che i frame della candela vengono ricaricati, l'ultimo frame dovrebbe essere come il primo...


  4. #4
    non ci capisco nulla di flash, ma se io fossi il tuo clienti ti chiederei una cosa più reale.

    la cera!!! si deve sciogliere.

  5. #5
    ho modificato un pò la fiamma adesso è più candela ma non sono ancora convinto....

  6. #6

    risposta

    Scusa ma dovè la candela? a me non mi compare
    Un mondo senza SOGNI è un mondo senza GIOIA

  7. #7
    o non hai il flash player 8...oppure devi aspettare sono circa 130 kb....e se hai un 56 kb ci mette un pò...
    www.skattoallarisposta.it

  8. #8
    Sembra ancora un incendio sul picco di una montagna...
    Comuunque è già meglio.
    Avevo fatto anche io un esperimento tempo fà sulle candele. Se vuoi puoi vedere l'immagine nella pagina "stores & showroom" a questo link ; Nella prima foto cè una candela con fiamma in movimento.

    Ciao

  9. #9
    *****************************

    Se ti serve qualcosa apri una nuova discussione (nel forum giusto), soprattutto nei casi come questi dove la tua richiesta non ha nulla a che fare con la discussione aperta - Yassassin

  10. #10
    L'immagine e' un po' scura e, come hano detto altri,
    si vede dove finisono i frame .
    Prova a fare un po' di scripting... vedrai che ce la fai e
    la candela viene meglio.

    Ho dato un'occhio anche al tuo sito ... metti qualche cosa di tuo, fatto da te, e togli quel libro che si sfoglia, se uno ci finisce dice wow , ma se lo vede uno che fa flash capisce subito da dove viene.


    Caio ciao e buon lavoro!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.