Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di ivan85

Ricaricare un filmato ad ogni refresh

Salve.. come si fa a far ricaricare ad ogni refresh di una pagina un filmato al suo internoo?
    mi spiego meglio: sto creando un filmato flash, e per debug uso internet explorer per vedere se funziona o meno.. quando però cambio qualcosa nel filmato e lo ri-esporto in swf, nel momento del caricamento della pagina iexplore carica il filmato ke è presente nei file temporanei, e non quello che ho appena modificato..
    C'è un modo per far caricare sempre e comunque il filmato dalla cartella del server e non dai temp internet files??

Tnx
    Ora che ho perso la vista, ci vedo di più

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Dipende da un'impostazione che sta nel browser. Si parte da Stumenti/ Opzioni Internet/ Generale/ Files temporanei Internet/ Impostazioni...

Sulla scheda che si apre, nella sezione "Ricerca pagine più recenti", metti la spunta a: "All'apertura della pagina".

Con tutta probabilità avevi la spunta su "Mai".

Come alternativa puoi fare "Pulitura disco" oppure andare a svuotare a mano la cartella "Temporary Internet Files" che corrisponde al tuo profilo utente.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di ivan85
    beh avevo visto ke cancellando il file manualmente dai temp la cosa si risolve.. cmq la spunta nelle impostazioni ce l'ho su "Automaticamente"..

Però io cercavo una soluzione lato server.. per farmi capire, vorrei ke il filmato si ricaricasse sempre a prescindere dalle impostazioni del client che entra nel sito.. VVoVe:
    Ora che ho perso la vista, ci vedo di più

Permessi di invio