Come si gestisce la chiusura del browser senza che si attivi quando aggiorno solamente la pagina?
grazie anticipatamente!
Come si gestisce la chiusura del browser senza che si attivi quando aggiorno solamente la pagina?
grazie anticipatamente!
Tony
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Posso?Grazie!
Ma come vi permettete di chiudere il browser all'utente? Con che diritto?![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
non credo che la domanda fosse "come si forza la chiusura di una pagina" quanto piuttosto come "gestisco la chiusura della pagina" rispetto al normale refresh.Originariamente inviato da pierofix
Posso?Grazie!
Il link postato prima si riferisce all'evento onunload
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Originariamente inviato da pierofix
Posso?Grazie!
:master:
Tony
capito... grazie per tutto!Originariamente inviato da fcaldera
non credo che la domanda fosse "come si forza la chiusura di una pagina" quanto piuttosto come "gestisco la chiusura della pagina".
Tony
Forse faccio confusione io.Originariamente inviato da fcaldera
non credo che la domanda fosse "come si forza la chiusura di una pagina" quanto piuttosto come "gestisco la chiusura della pagina" rispetto al normale refresh.
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Direi qualche intervento un tantinello fuori luogo... sarebbe meglio intervenire se si ha qualcosa da dire, non tanto per dire qualcosa.Originariamente inviato da pierofix
Forse faccio confusione io.![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Originariamente inviato da pierofix
Posso?Grazie!
approfitto di questo thread per una considerazione.
va bene l'usabilità, va bene discutere di web semantico ma nei modi e nei tempi appropriati.
da diverso tempo hai sposato l'idea di un web accessibile.
azione degna di nota ma il tuo impegno, ormai, ha preso le sembianze di una vera e propria crociata, una battaglia contro i mulini a vento.
anche se non è questo il caso specifico, faccio un esempio per rendere l'idea.
se chiedo sul forum come usare le tabelle per un sito non è nel mio interesse leggere degli interventi su altri argomenti.
inutile spararmi pistolotti sull'accessibilità, sul web semantico, sul perchè uso le tabelle e non i DIV e bla bla bla.
tra l'altro così facendo l'unico scopo che otterrai sarà quello di diventare monotematico e noioso.
in quasi tutti i tuoi interventi ormai non parli d'altro.
se viene chiesto come chiudere la finestra madre in javascript non dai aiuto fornendo il codice ma domandi perchè l'utente lo vuole fare.
tutto questo non è produttivo e non saranno i tuoi post, purtroppo, a portare sulla retta via persone che a mala pena vogliono rendere visibile il loro sito con explorer.
I tuoi interventi - ad onor del vero sempre garbati ed educati - sono per discussioni avanzate, ben circostanziate.
Se chiedo la differenza tra l'uso di tabelle e DIV allora sì che mi aspetto un tuo autorevole messaggio. Ma per il resto ti chiedo di prestare più attenzione al tema dei thread.
Non si può andare in giro per il forum parlando sempre delle stesse cose soprattutto quando queste non sono necessarie.
Se posso permettermi, proprio rimanendo in tema di semantica, mi dai l'opportunità di considerare ridondanti i tuoi interventi.
E sai meglio di me che la comunicazione web non ammetto ciò. Se tu fossi un sito direi che sei poco usabile
Se hai dubbi sono disponibile in pvt.
w la topa