Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Google adsense

Utente di HTML.it

Google adsense

Ma cosa è google adsense e come funziona?grazie a chi mi spieghera' cosa sia

Utente bannato

Re: Google adsense

[supersaibal]Originariamente inviato da pb6771
    Ma cosa è google adsense e come funziona?grazie a chi mi spieghera' cosa sia [/supersaibal]
    Hai tanto disprezzo di noi da pretendere che usiamo il nostro tempo per risponderti ad una domanda a cui potevi trovare risposta insieme a 1000 altre informazioni in più usando un comunissimo motore di ricerca?

Re: Re: Google adsense

[supersaibal]Originariamente inviato da 883
    Hai tanto disprezzo di noi da pretendere che usiamo il nostro tempo per risponderti ad una domanda a cui potevi trovare risposta insieme a 1000 altre informazioni in più usando un comunissimo motore di ricerca? [/supersaibal]
    ...che esagerato ... magari è solo un pò pigro

Bye

Re: Re: Google adsense

[supersaibal]Originariamente inviato da 883
    Hai tanto disprezzo di noi da pretendere che usiamo il nostro tempo per risponderti ad una domanda a cui potevi trovare risposta insieme a 1000 altre informazioni in più usando un comunissimo motore di ricerca? [/supersaibal]
    NEssuno obbliga nessuno a rispondere.
    Se lo ritieni tempo perso potevi evitare di spendere un paio di minuti per una risposta simile.

Se ritieni il thread fuori luogo in 15 secondi puoi segnalarlo ad un moderatore attraverso l'apposito link.

Utente di HTML.it
    mi scuso con i "sapientoni" se li ho urtati con questa domanda...
    come ha detto il moderatore nessuno obbliga nessuno a rispondere quindi...buon lavoro a tutti

Permessi di invio