Ma cosa è google adsense e come funziona?grazie a chi mi spieghera' cosa sia
Ma cosa è google adsense e come funziona?grazie a chi mi spieghera' cosa sia
Non ti è passato per la testa che forse potrebbero spiegartelo proprio loro stessi?
https://www.google.com/support/adsen...ge=common.html
Hai tanto disprezzo di noi da pretendere che usiamo il nostro tempo per risponderti ad una domanda a cui potevi trovare risposta insieme a 1000 altre informazioni in più usando un comunissimo motore di ricerca?[supersaibal]Originariamente inviato da pb6771
Ma cosa è google adsense e come funziona?grazie a chi mi spieghera' cosa sia [/supersaibal]
...che esagerato ... magari è solo un pò pigro[supersaibal]Originariamente inviato da 883
Hai tanto disprezzo di noi da pretendere che usiamo il nostro tempo per risponderti ad una domanda a cui potevi trovare risposta insieme a 1000 altre informazioni in più usando un comunissimo motore di ricerca? [/supersaibal]![]()
Bye
![]()
NEssuno obbliga nessuno a rispondere.[supersaibal]Originariamente inviato da 883
Hai tanto disprezzo di noi da pretendere che usiamo il nostro tempo per risponderti ad una domanda a cui potevi trovare risposta insieme a 1000 altre informazioni in più usando un comunissimo motore di ricerca? [/supersaibal]
Se lo ritieni tempo perso potevi evitare di spendere un paio di minuti per una risposta simile.
Se ritieni il thread fuori luogo in 15 secondi puoi segnalarlo ad un moderatore attraverso l'apposito link.![]()
mi scuso con i "sapientoni" se li ho urtati con questa domanda...
come ha detto il moderatore nessuno obbliga nessuno a rispondere quindi...buon lavoro a tutti