Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    la trasparenza di ticketone

    mboh, mi pare che stiano marciando un po' troppo sul loro ruolo di pseudomonopolisti.

    sul modulo per l'acquisto la spese di spedizione ammontano a 9€. Peccato che al passaggio suggessivo siano saliti magicamente a 15. Chiedo info e mi dicono che è per assicurare l'arrivo in tempo utile del biglietto. Mancano ancora poco meno di tre settimane al concerto, facevano in tempo anche a spedirmeli via ciuchino napoletano. "... col nostro corriere (UPS) la spedizione viene effettuata nel giro di 36 ore e la cosa ha un suo costo".

    Va be, non diventerò un barbone per 6€. Oggi mi mandano una mail:" TicketOne ha il piacere di comunicarLe che i biglietti acquistati tramite www.ticketone.it, sono stati consegnati a SDA gruppo Poste Italiane SPA."
    Quindi siamo passati da 9€ tramite UPS a 15€ tramite UPS Giornaliero a 15€ per una busta spedita tramite SDA.

    Questa è l'ultima ma l'ultima volta

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    di solito li ritiro sul posto, le spese di spedizione sono assurde
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    avranno imparato dai venditori ebay

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.